Per come modero io in altra sede, questo topic avrebbe già mietuto alcune vittime... vabbè, tanto qui si sa come va... infatti il forum lo frequento molto meno rispetto ad una volta...
Comunque, tornando alla "piccola"... è semplicemente SPETTACOLARE!!! :thumbup:
Il cambio è rilassantissimo, non sento la mancanza della frizione, ve lo assicuro. Il motore è silenzioso, l'impianto audio molto valido, i sedili comodi... insomma, sono stra-soddisfatto dell'acquisto.
L'assetto, rispetto all'Idea, è quello di un go-kart, con le 225/45 R17, ma meglio così, mi piace avere un buon feeling di dove "metto le ruote".

Non ho trovato nessun difetto al momento, ma qualche miglioria che costerebbe pochissimo sì!!! I due pad al volante, ad esempio, hanno il bordo rivolto verso il volante (opposto a quello dal quale li si preme con le dita) a spigolo VIVO!!! Cosa ci voleva a fare un bordo raggiato come dal lato opposto?!? Sarebbe stato più bello esteticamente e più piacevole al tatto (lo so... da quel lato non li si tocca... ma in ogni caso...).
Appena qui finisce di nevicare come in Siberia farò le foto, abbiate pazienza...