renexx
0
ilopan ha scritto:renexx ha scritto:ilopan ha scritto:Perfetto, quindi perchè VW non si assume le responsabilità?
Hai visto qualche richiamo sui TSI, sui Dsg, sugli iniettori Passat?
Oppure a chi tocca tocca...quando succede (si dice) "Dio pensa"!
Anche Renault ha fatto la furbetta sulle bronzine...altro inciucio tra potenti brand di auto e di componentistica a scapito della povera gente.
Poi a fronte di tanti link...se uno gli contrappone altrettanti link a sfavore e tutti verso prodotti "scadenti", e opinioni sfavorevoli contro VW e Audi Seat e Skoda...non ne usciremmo da sotto.
Ma potremmo inondare tutte le room dei vari marchi di questi link...è ovvio.
Contesto il fervore religioso con cui, per VW E SOLO PER VW, si parlasse pure di una maglietta con il logo, salta sempre fuori un manipolo variegato di utenti a menarla col tsi, il dsg, ecc... ancorchè FUORI PRODUZIONE, mentre per tutte le magagne di TUTTE le altre Case automobilistiche non si palesa mai traccia di tale furore agonistico (e ce ne sarebbe ben donde...).
Sai una cosa, e lo dico veramente con la massima serenità, il fervore ed il livore, io l'ho visto usare solo a me...e giusto a qualche incaxxato di passaggio.
Al punto che mi dissero di cambiare "quasi-quasi" pure aria, si, perchè io ricevetti mp (anche da mod) che mi incitavano a cambiare atteggiamento, e di non ostinarmi a perseverare il tiro a bersaglio su VW, ecc,ecc... mai e poi mai minacciandomi di nulla, questa è la verità.
Tutti mp eleganti ed educati, senza nessuna offesa nei miei confronti.
Pensa te che io ho sempre visto al contrario la cosa, e cioè che qui ci sono " i patriot" del brand e altrove i massacratori... e lo dico senza provocazione.
I punti di vista di ognuno, alla fine servono davvero a capirsi o quantomeno, a capire.
Quando il bersaglio è sempre lo stesso, e l'argomento con cui lo si colpisce reiteratamente pure, anche a prescindere dal fatto che la discussione non verta nemmeno sull'argomento di cui sopra; quando la stessa "puntualità" nemmeno lontanamente la si vede applicata a nessun altro marchio, allora non si può certo parlare di equidistanza, o di semplice punto di vista, bensì di fervore o di partigianeria (che non sono offese, sia ben chiaro).