RobyA112 ha scritto:No, no ci sono anche io a favore del risparmio di 1500euri.
Manuale e una settimana di ferie, bravo Rosberg, ottimo consiglio :thumbup:
TatyRS ha scritto:@rosberg: secondo me al prossimo raduno qualche DSGista ci picchia...o ci buca le gomme delle nostre RS!
rebel8 ha scritto:TatyRS ha scritto:@rosberg: secondo me al prossimo raduno qualche DSGista ci picchia...o ci buca le gomme delle nostre RS!
No Taty, quelli col DSG non picchiano e non bucano gomme, sono calmi e sempre rilassati anche dopo lunghi viaggi e vogliono bene anche a quelli col manuale. Chissa' perche'?
Ciao
clausto2376 ha scritto:ciao...io ti posso consigliare di non prendere come primo equipaggiamento il navigatore.
se non sbaglio dovrebbe stare intorno ai 1200
Se vuoi puoi fare come me che l'ho preso in germania a 500 euro...spedizione inclusa.
per il resto mi sembra che hai scelto con gusto i vari accessori.
almarco81 ha scritto:ci siamo ragazzi:
SKODA OCTAVIA ELEGANCE 2.0 140CV
colore grigio fumo
sensori parcheggio post. e ant.
ora ho due scelte:
DSG
o non DSG?
la differenza sono circa 1500?
che faccio?
ps: in quella manuale avrei anche un blutooth che mi mette la concessionaria
almarco81 ha scritto:grandi butei (ragazzi in veronese) per i vsotri messaggi..
comunque ho scelto e ssbato mattina vado a firmare:
2.0 140cv ELEGANCE grigio fumo
-sensori ant. e post.
-estensione garanzia 4 anni o 120.000 km
-4 gomme termiche Nokian da 16 con 4 cerchi in lega da 16 marchiati ?koda
Mi tengo la radio Bolero c he è strafiga, e poi avrei gia un Garmino nelle poche occassioni..Poi la concessionaria mi mette gratis un blutooth..
clausto2376 ha scritto:mi sa che ti sbagli....
non ho nessun navigatore da vendere ...volevo solo dare un consiglio per risparmiare.
non era nemmeno a conoscenza di quel pacchetto ma quando ho comprato la macchina puntai gli occhi sul navigatore Columbus e mi spaventai per il prezzo.
tutto qui...non capisco perche un consiglio possa sembrare un mal affare.
Se è stato preso in malomodo cancello quanto sopra..
il mio navigatore me lo tengo ben stretto....buon acquisto all acquirente comunque.
clausto2376 ha scritto:non ero proprio a conoscenza di questo Navigatore in quanto io ho il modello pre-restyling.
Rispetto al Columbus quali sono le differenze?
Magari però così andiamo Off-topic.
rebel8 ha scritto:No Taty, quelli col DSG non picchiano e non bucano gomme, sono calmi e sempre rilassati anche dopo lunghi viaggi e vogliono bene anche a quelli col manuale. Chissa' perche'?
Ciao
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa