angelo0 ha scritto:
modus72 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
non dobbiamo dimenticare che, c'é gente per esempio come me che in 16 mesi ha fatto solo 10000 Km non credo onestamente parlando che un diesel di questo genere mi aiuterebbe anzi alla fine un benzina sarebbe il piu ideale.
non siete una categoria numericamente significativa... per cui va bene mettere a listino il motore ma sempre considerando che su certi segmenti ricoprirà, se va bene e per quanto buono sia, un 2% delle vendite...
..forse in Italia...
ma da altri parti deve essere molto piu del 2% io dico per esempio in germania almeno un 20%
Credo abbia ragione nonno angelo. Oggi, se vuoi una 530i usata, devi cercarla in Germania. Sempre relativamente poche ne trovi, ma ne trovi. Ma quando comprai la mia, in tutta la rete italiana ce n'erano 0. Insomma, ferma restando la palese priorità dei diesel in tutta europa, fuori dall'Italia avere dei benzina aiuta comunque a fare numero, anche se non conosco le percentuali. Infatti li continuano a sviluppare ed a tenere a listino hanno tutte le tedesche.
Peccato non averne trovata una quand'è toccato a me.ei diesel in tutta europa, fuori dall'Italia avere dei benzina aiuta comunque a fare numero, anche se non conosco le percentuali. Infatti li continuano a sviluppare ed a tenere a listino hanno tutte le tedesche.
Peccato non averne trovata una quand'è toccato a me.