eminem2 ha scritto:http://www.honda.co.jp/STEPWGN/new/
Iniziano a comporsi le tessere del puzzle: il nuovo 1.5 i-VTEC Turbo al debutto da aprile!
elancia ha scritto:eminem2 ha scritto:http://www.honda.co.jp/STEPWGN/new/
Iniziano a comporsi le tessere del puzzle: il nuovo 1.5 i-VTEC Turbo al debutto da aprile!
Da noi forse dal 2016 con la Civic X, chissà...
P.S. non sapevo conoscessi il Giapponese. :XD:
elancia ha scritto:E' un pesce d'aprile a maggio? :shock:
Non si parlava d 190-200cv???
203 Nm, cos'è... un aspiratino?
20cv in più del 1.5 vtec da 130cv??? :shock:
eminem2 ha scritto:elancia ha scritto:E' un pesce d'aprile a maggio? :shock:
Non si parlava d 190-200cv???
203 Nm, cos'è... un aspiratino?
20cv in più del 1.5 vtec da 130cv??? :shock:
L'annuncio del novembre 2013 dava una stima della potenza soltanto per il 2.0 della Type-R, nulla venne detto circa il 1.5 4 cilindri turbo e il 1.0 3 cilindri turbo. O è stato dichiarato qualcosa dopo?
mommotti ha scritto:Si, per il 1.5 si parlava di 200 cv e 260 nm, per il 1.0 di 130 cv e 200 nm.
mommotti ha scritto:eminem2 ha scritto:elancia ha scritto:E' un pesce d'aprile a maggio? :shock:
Non si parlava d 190-200cv???
203 Nm, cos'è... un aspiratino?
20cv in più del 1.5 vtec da 130cv??? :shock:
L'annuncio del novembre 2013 dava una stima della potenza soltanto per il 2.0 della Type-R, nulla venne detto circa il 1.5 4 cilindri turbo e il 1.0 3 cilindri turbo. O è stato dichiarato qualcosa dopo?
Si, per il 1.5 si parlava di 200 cv e 260 nm, per il 1.0 di 130 cv e 200 nm. Ma a parte la potenza che mi sembra corretta, son 100 cv litro, mi lascia perolesso la coppia. Sono 135 nm/llitro, un valore degno di un turbo a iniezione diretta di 15 anni fa, più basso e non di poco del 1.4 tsi da 125 cv che oltretutto la raggiunge a 1400 rpm, questo a 1600. Ha la coppia specifica del 1.2 tsi da 86 cv.......sembra davvero uno scherzo.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa