concordo... ed aggiungo:Lukay ha scritto:Ormai la Golf si è fatta una nomea talmente consolidata che risulta difficilmente scalfibile. Non importa se poi ha problemi (1989 Golf cabrio...acqua che entrava ovunque. 1994 Golf III TDI...un problema via l'altro) Stesso dicasi per Fiat che non è mai stata ben vista per la sua fragilità: Panda 1987 (un trattore!..ma non c'era niente che si poteva rompere..) 1992 Tempra SW (centralina elettronica...naturalmente in vacanza in mezzo al nulla...) 1998 Marea SW (mai avuto nulla...) ed attualmente 1 anno con Freemont (nulla!...per il momento...). Ho avuto anche Renault, Ford e Nissan, ed ognuna nel suo piccolo qualche difetto l'aveva. Che poi la Golf piaccia esteticamente, la cosa è soggettiva. Le tedesche vengono considerate macchine super affidabili, ma se andiamo a vedere le ultime ricerche di mercato, non mi fermerei all'idea che ci si era fatti 20 anni fa! P.s.: quello che manca oggi giorno è la fantasia nel creare l'auto, un qualcosa che attiri l'occhio perché diverso. Oggi una macchina la guardo quando cerco di capire che modello è!!!!! Cercate di indovinare i modelli delle Audi guardando solo il frontale.......
se ad es accade un qualsivoglia guasto ad una;
- vw, "eh vabbè, puo capitare (episodio sicuramente raro questo e con la prossima -vw- sono certo che non mi accadrà nulla)..."
- fiat/fca, "MAI PIU' FIAT (scritto in grande a mo di alta voce)!!!"
poi si aggiunga quello che io stesso ho poco più su riportato...