Enel; leggendo le spiegazioni sembrerebbe che non sia affatto male considerando che lo cambiano gratuitamente.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
PROVA AD INDOVINAREMa tutti stika di contatori
( non e' molto che li han cambiati )
chika li paga?
Se non altro usano la parte di gestione del contatore , che è circa 1/4 della bolletta , per qualcosa di utile...sempre meglio che quando se la intascano senza fare niente.Ma tutti stika di contatori
( non e' molto che li han cambiati )
chika li paga?
Si certo perché mettere la testa nel forno non è conveniente ne igienico.E' facile, basta abbassare la soglia di intervento del generale che ti stacca tutto quando consumi meno di 3KW così ti ravvedi sul tuo consumo istantaneo
E cmq chi è che sta li a guardare quanto si consuma? No perchè,ad esempio, io i capelli me li asciugo col phon a prescindere![]()
Per loro sei una "perdita", predicano di abbassare i consumi, ma se li abbassi lo fai anche sul loro guadagno.Quello che invece auspico da un pò di tempo è la presenza di incentivi per chi consuma meno , ad esempio consumando 500 kWh ( il numero l' ho scelto un può a caso ) l' anno si ha uno sconto del 20% , consumandone 400 lo sconto diventa del 30% e cosí via
Se usi il fornello poi li avrai ancora piú corti...molto piú corti.Pensavo di usare il fornello del piano cottura, tanto non li ho lunghi![]()
Per loro sei una "perdita", predicano di abbassare i consumi, ma se li abbassi lo fai anche sul loro guadagno.
Non risolvi niente non facendo superare il consumo istantaneo....fare andare un phon e il forno assieme si consuma esattamente come utilizzare prima una cosa poi l'altra.E' facile, basta abbassare la soglia di intervento del generale che ti stacca tutto quando consumi meno di 3KW così ti ravvedi sul tuo consumo istantaneo
E cmq chi è che sta li a guardare quanto si consuma? No perchè,ad esempio, io i capelli me li asciugo col phon a prescindere![]()
Pensavo di usare il fornello del piano cottura, tanto non li ho lunghi![]()
Mi mise la 3 kW!!!!!
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa