alvaroo ha scritto:mi spiegate il senso di questo?
- seat handle LIMITED EDITION badge set
http://www.superskoda.com/?koda/OCTAVIA-II/Skoda-Octavia-II-seat-handle-LIMITED-EDITION-badge-set
capisco lo monti un ragazzo di 18 anni.... :lol: :lol: :lol:
mikymania ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ciao Miky.
Allora, ho acquistato da superskoda.com e mi sono trovato bene (peccato per le Poste Italiane...).
Ho tra l'altro acquistato per la mia wagon tutte queste belle cosine che hai intenzione di prendere.
- la striscia cromata alla fine del bagagliaio (lava bene e asciuga bene la vernice prima di posizionarla, e meglio se siete in due). L'ho presa ai ricambi/accessori AMAG (importatore ufficiale per la svizzera del gruppo VW) e ho speso circa 70 euro;
- i battitacco li ho presi sempre originali all'AMAG con la scritta Octavia cromata, pagati se non erro intorno ai 70-80 euro al cambio, e li trovo perfetti;
- il pezzo in alluminio (con scritta originale Octavia) l'ho preso da superskoda.com, e sta benissimo sulle leve che alzano e abbassano i sedili anteriori! Anche qui, lava bene e asciuga ancora meglio, e schiaccia un po' di volte i primi giorni perché aderisca perfettamente il collante adesivo.
Le lampade al gas xenon, sono ricambi originali (4300K), e hanno un costo minore rispetto all'acquisto delle stesse presso ricambi ufficiali Skoda o Volkswagen. Prendile senza paura. Durano molto ma prima o poi brüsen anca lur!
Prendi pure tutto quanto che fai un buon acquisto! La striscia cromata dietro soprattutto è veramente bella... di che colore è la tua auto? È una berlina m'è parso di capire...
Cari saluti!
Francesco
Ciao Francesco, che dire.. sei stato esaudiente al massimo!!
Allora la mia è un'octavia berlina nera tulipano perlato! Per quanto riguarda la striscia cromata per il fine bagagliaio, anche io l'avevo adocchiata negli accessori originali skoda ed il prezzo era davvero esagerato! Qui siamo circa sui 40 euro.. Il listello dovrebbe essere se non traduco male propio adatto per la berlina!
I battitacco con la scritta octavia non mi fanno impazzire molto, questi con su scritto limited edition invece si.. di conseguenza prendevo anche il badge per la leva del sedile con la stessa dicitura!
In ogni caso io sono della Pv di Cremona.. credo che se tutto va bene farò l'ordine per settimana prossima!! Se qualcuno è interessato!
Ps: cosa ti hanno combinato le poste italiane?
rosberg ha scritto:Bravo chicco....sei tornato...ero preoccupato.
Comunque superskoda è un buon sito io dopo 6 giorni già avevo le cose.
il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:Bravo chicco....sei tornato...ero preoccupato.
Comunque superskoda è un buon sito io dopo 6 giorni già avevo le cose.
Massimo! Non ho più il tuo numero... mi invieresti su stylenmadness@hotmail.com il numero del cellphone? Grazie!
gianko1982 ha scritto:le avevo viste ieri e se fanno sul serio tutta quella luce sarebbero ottime!!
mikymania ha scritto:gianko1982 ha scritto:le avevo viste ieri e se fanno sul serio tutta quella luce sarebbero ottime!!
Gianko, ne sono rimasto comlpito anche io.. a quanto pare va sostituito l'intero pezzo.. ma poi mi chiedo se si fulmina il led? credi sia possibile sostituirlo?!
Bauscia - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa