angelo0 ha scritto:Se la mettiamo sulla fiducia ,la VW non deve per niente indovinare un modello o trazione,tanto anche se loro fanno merda merda viene comprato.valvonauta_distratto ha scritto:Io credo che il gruppo vw nel mondo goda di maggior fiducia da parte degli automobilisti rispetto a fiat.. credo che per vw non sia un'impresa impossibile ma soltanto difficile. Se indovinano le linee, immettono nel mercato modelli competitivi soprattutto a livello prestazionale + la fiducia che gode il marchio ci potrebbero ancheriuscire.angelo0 ha scritto:E´quello che vogliono gli appassionati................alexmed ha scritto:Che brutta fine se succedesse.
L 'ho scritto un anno fa , se gli appassionati vogliamo un alfa dei sogni ormai passati,bisogna chiedere a Fiat che la faccia diventare un marchio di nicchia.
solo che noi appassionati vogliamo che, l'Alfa vende piu di trecento mila auto anno.qui, spiacente nasce il problema.
Non ce la Fará nemmeno VW,se ci riesce deve abbassare i prezzi quindi diventa terza o quarta del Gruppo,alla fine non é che stiamo oggi peggio??
Tornanto a VW AUDI/ Lamboghini,ma siete cosi sicuri che Lamborghini va cosi bene come si vuol far credere,quello che a loro interessa e portare avanti il piano R8 facentosi nome tramite Lamborghini, gia una volta nel 2007/2008 si leggeva di una possibile vendita della lamborghini non sará stata una bufola????
adesso mettiamo in ballo pure una 8C! ma dopo Lamborghini,R8,la stessa Porsche,ma sta VAG che vuole fare essere l'unica marca al mondo?
Ah, manca solo che compra la Ferrari,tanto che differenza fa, ricorazziamo pure Ferrari da R8 tanto si é scritto che é migliore di una Ferrari.
Io vado oltre, se il 1.gennaio 2011 si venderebbe il marchio Alfa alla VW, il 2.gennaio sopratutto degli ItaGLIani intenditori di auto andrebbero in giro raccontando che si hanno comprato un Alfa perche adesso si che ha la qualita VW.......