sul gruppo Facebook "Caccia all'ultima targa auto?" è stata postata la foto di una GZ_ _ _MW
Manca poco!
Manca poco!
Come minimo!popcorn e birra![]()
non ho ancora visto una GZ, passerò direttamente alla H, magari HBsul gruppo Facebook "Caccia all'ultima targa auto?" è stata postata la foto di una GZ_ _ _MW
Manca poco!
E sei pronto per una bella birra... O in alternativa un disegno a matita...non ho ancora visto una GZ, passerò direttamente alla H, magari HB![]()
mai sopportata la birra e dire che ci ho lavorato per un pò in una fabbrica...cos'è che dovrei disegnare?E sei pronto per una bella birra... O in alternativa un disegno a matita...![]()
Giocavo sulle lettere HB...mai sopportata la birra e dire che ci ho lavorato per un pò in una fabbrica...cos'è che dovrei disegnare?
sulle matite ci sono, HB è il compromesso fra durezza e scorrevolezza, almeno mi sembra, la birra è lontanissima da meGiocavo sulle lettere HB...
HB è una famosa marca di birra tedesca e, allo stesso tempo "gradazione" in termini di durezza della mina delle classiche matite per scrivere, HB è il grado "standard" e più diffuso.
no, quelle non valgonoIeri ho visto una Volvo XC60 targata HA... GE, peccato fosse una targa francese.
E P O C A L EIl passaggio ad ha è un evento interessante
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa