Pensavo ti ricordasse uno scarrafone. Comunque già da un po ci sono le gzMi ricorda un forumista...
Pensavo ti ricordasse uno scarrafone. Comunque già da un po ci sono le gzMi ricorda un forumista...
per conto mio è facile giri già la H o è questione di poco...Pensavo ti ricordasse uno scarrafone. Comunque già da un po ci sono le gz
La vera domanda è: ben 15 pagine di thread per arrivare a questa conclusione? Mi viene in mente la battuta di Fantozzi sulla corazzata Potemkin. Buona giornata ciaoper conto mio è facile giri già la H o è questione di poco...
se ne dicono di cose inutili, una più o menoLa vera domanda è: ben 15 pagine di thread per arrivare a questa conclusione? Mi viene in mente la battuta di Fantozzi sulla corazzata Potemkin. Buona giornata ciao
Conta le pagine utilizzate per arrivare al nulla nel tread sulla transizione...La vera domanda è: ben 15 pagine di thread per arrivare a questa conclusione? Mi viene in mente la battuta di Fantozzi sulla corazzata Potemkin. Buona giornata ciao
Buongiorno. Non ho alcun dubbio, ma non mi sono mai « addentrato » lì, non mi interessa. CiaoConta le pagine utilizzate per arrivare al nulla nel tread sulla transizione...
E perché mai?Pensavo ti ricordasse uno scarrafone.
La vera domanda è: ben 15 pagine di thread per arrivare a questa conclusione? Mi viene in mente la battuta di Fantozzi sulla corazzata Potemkin. Buona giornata ciao
Conta le pagine utilizzate per arrivare al nulla nel tread sulla transizione...
sarà cosi'Si vede che non c'e' di meglio delle " curiosita' "
![]()
![]()
Per burlaE perché mai?
Ah, pensavo conoscessi il forumista...Per burla
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa