L'auto non viene targata quando esce dallo stabilimento (che potrebbe essere anche molti mesi prima), ma quando viene acquistata e deve essere immatricolata a nome del cliente, solitamente dopo il pagamento del prezzo.Io so che targa segue telaio
L'auto non viene targata quando esce dallo stabilimento (che potrebbe essere anche molti mesi prima), ma quando viene acquistata e deve essere immatricolata a nome del cliente, solitamente dopo il pagamento del prezzo.Io so che targa segue telaio
Sono sorpreso dal « successo » di questo thread…Se pensi di cosa si sta parlando, cioè nulla….
L'auto non viene targata quando esce dallo stabilimento (che potrebbe essere anche molti mesi prima), ma quando viene acquistata e deve essere immatricolata a nome del cliente, solitamente dopo il pagamento del prezzo.
Io considerando i miei 2 volte ho trattato in tal senso e hanno accettato. 1 volta no. Le altre usate o in famiglia ero troppo giovane.
Oggi credo più difficile. Forse dipende da ci sei e da chi hai davanti.
Comunque leggevo, non so quanto tuteli, prima di saldare di farsi dare e firmare su un documento come ricevuta, il numero di telaio,
VedremoIn Francia mi pare che usi anche la Q e la I quindi le sequenze che usano li non sono uguali alle nostre.
Certo che anche qui da noi alcune lettere potrebbero essere usate, se mettiamo una i dove ci sono le lettere ovviamente non può essere scambiata per un 1.
Buongiorno,
Sono in Francia ed ho visto, poco fa, un auto con targa "HB", VW Tcross nero....Magari, questa "teoria" che non si passerà alla lettera H è solo una S*** mentale.....
Ma infatti nessuno dice che non si passerà ad H, a parte qualche tontoloide fantasiosoBuongiorno,
Sono in Francia ed ho visto, poco fa, un auto con targa "HB", VW Tcross nero....Magari, questa "teoria" che non si passerà alla lettera H è solo una S*** mentale.....
HB....
HB, HB
Mumble, mumble, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
--------------------------------------- HB da 10, lire 190--------------------------------------------....
....Le fumavo da ragazzo quando non avevo le 400 per le Mar....
Grazie per avermi fatto pensare ad uno dei pochi momenti di spensieratezza
![]()
Appunto.....Peraltro, sono sorpreso dal "successo" di questo thread, o come parlare del nullaMa infatti nessuno dice che non si passerà ad H, a parte qualche tontoloide fantasioso
Idem, per un periodo le ho fumate anche io... ero sostemitore di Pierfrancesco Chili... poi passai a quelle della moto dietro che costavano meno.
Però, HB è anche l'ottima birra.
![]()
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa