Eh no, perchè le auto di famiglia hanno tutte il giorno corretto.Se hai usato l'app che immagino, la data di immatricolazione non è precisa, mette sempre il primo giorno del mese anche se l'immatricolazione l'hanno fatta il 30
Eh no, perchè le auto di famiglia hanno tutte il giorno corretto.Se hai usato l'app che immagino, la data di immatricolazione non è precisa, mette sempre il primo giorno del mese anche se l'immatricolazione l'hanno fatta il 30
Si penso sia così.Questo perché viene praticamente "targata virtualmente a distanza"? Cioè la motorizzazione assegna la targa appena le viene fornito il num. di telaio?
Non credo sia così.Mia moglie luglio GT io pensavo GV ma il numero di targa segue il telaio quindi se l'auto è importata e ci mette del tempo ad arrivare quel tempo vale in progressione delle targhe.
Quelle con la H hanno l'entrata preferenziale in ospedaleMa, se dopo la G, usano la lettera H, cosa succede?
Ci saranno le HA ZZ, HA HA ed HE HEMa, se dopo la G, usano la lettera H, cosa succede?
E' quello che mi immaginavoCi saranno le HA ZZ, HA HA ed HE HE
Quelle con la H hanno l'entrata preferenziale in ospedale![]()
Quelle con la H hanno l'entrata preferenziale in ospedale![]()
Io so che targa segue telaioNon credo sia così.
Per quanto ne so, la targa viene assegnata quando si immatricola l'auto e credo nessuno lo faccia durante il trasferimento dal luogo di produzione (se la nave affondasse?) e prima del saldo del prezzo...
no non e' cosi'Si penso sia così.
e se cambi targa per qualsiasi motivo,smarrimento ,furto o deterioramento?Io so che targa segue telaio
reimmatricolazione, altrimenti tutte le auto usate cambierebbero targa....e se cambi targa per qualsiasi motivo,smarrimento ,furto o deterioramento?
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa