Beh, una targa HA xxx SS 'Findanken' mi sarebbe piaciutaallora ora siamo alla GX o GW ???
quindi confermate che vedremo le taghe con inizio H , davvero brutte !!!! azz :-(
...ma solo i più anziani la potrebbero apprezzare...
Beh, una targa HA xxx SS 'Findanken' mi sarebbe piaciutaallora ora siamo alla GX o GW ???
quindi confermate che vedremo le taghe con inizio H , davvero brutte !!!! azz :-(
Ci sarà HA220NEBeh, una targa HA xxx SS 'Findanken' mi sarebbe piaciuta
...ma solo i più anziani la potrebbero apprezzare...
È un prank anche questo? Come quello che qualche giorno fa chiedeva se stessero per iniziare le lettere g?Mah a nessuno viene in mente che dopo GZ vi sarà JA basti vedere i precedenti AG AJ - BG BJ - CG CJ - DG DJ - ecc. ecc.
Perché BH CH DH EH etc non ci sono? E quando le hanno ritirate?Mah a nessuno viene in mente che dopo GZ vi sarà JA basti vedere i precedenti AG AJ - BG BJ - CG CJ - DG DJ - ecc. ecc.
Sto troppo ridendoMah a nessuno viene in mente che dopo GZ vi sarà JA basti vedere i precedenti AG AJ - BG BJ - CG CJ - DG DJ - ecc. ecc.
Intende dire che dopo la g si passa alla j direttamente senza passare dall‘h ma non è cosìSto troppo ridendoMa che senso ha quella sequenza?
la mia auto è targata FH ... (2017)Perché BH CH DH EH etc non ci sono? E quando le hanno ritirate?
la mia auto è targata FH ... (2017)
Appuntola mia auto è targata FH ... (2017)
EsattamenteIntende dire che dopo la g si passa alla j direttamente senza passare dall‘h ma non è così
serbarry - 1 minuto fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 ore fa