In questi giorni ho visto una GX, zona Trieste
Anche io ho già incrociato qualche GX, provincia di Varese
GX,
gia' da un paio di mesi a FE
Confermato a BO, dalla settimana scorsa
In questi giorni ho visto una GX, zona Trieste
Anche io ho già incrociato qualche GX, provincia di Varese
GB è la mia!Come vola il tempo. Mi sembra ieri quando avevano aperto il thread su chi aveva già visto le GB![]()
Corsi e ricorsi… credo fosse questo il topic. PS pare che il sito indicato all’inizio del thread con i lotti delle targhe sia diventato a pagamento nel frattempoGB è la mia!![]()
Si a pagamento o una ladrata?Corsi e ricorsi… credo fosse questo il topic. PS pare che il sito indicato all’inizio del thread con i lotti delle targhe sia diventato a pagamento nel frattempo
Ultima targa auto in circolazione .... stranezza !
Quando passeremo da F? a G?...??? Mah credo che di questo passo per settembre ottobre dovremmo essere arrivate GA-GB Calcola una lettera ogni 4 anni circa AA MARZO 1994 BA MARZO 1998 CA GIUGNO 2002 DA GIUGNO 2006 EA MAGGIO 2010 FA GIUGNO 2015 ( NON SO XKE CI ABBIANO MESSO 5 ANNI) GA...forum.quattroruote.it
Non so se sia tanto o poco. Questo sito dava i lotti distribuiti per provincia ancora da immatricolare ed altre informazioni su targhe molto vecchie.Si a pagamento o una ladrata?
Scrivono:"chiediamo un piccolo contributo agli utenti, con il pagamento di una quota alla portata di tutti; questi importi verranno usati per l'aggiornamento e la manutenzione del sito."
Vai a vedere...20€ l'anno
Se devo vedere le targhe ci sono app gratuite su android che mi danno molte altre info, altro che 20€ l'anno
No, è una ladrata per il motivo che c'è scritto. Allora potevano scrivere un'altra motivazione. 20€ all'anno per ogni iscritto, anche solo fai 100 iscritti tiri su 2000€. Mi vogliono dire che prima lo facevano aggratis?Non so se sia tanto o poco. Questo sito dava i lotti distribuiti per provincia ancora da immatricolare ed altre informazioni su targhe molto vecchie.
A me non interessa minimamente la materia e non conosco nemmeno le app, magari qualcuno può reputare utile e spenderli sti soldi… non ne ho idea
Mio padre ha un'auto di aprile 2006 ed è targata DA, qualche piccola imprecisione quindi in questo vecchio elenco postato qui c'è.Corsi e ricorsi… credo fosse questo il topic. PS pare che il sito indicato all’inizio del thread con i lotti delle targhe sia diventato a pagamento nel frattempo
Ultima targa auto in circolazione .... stranezza !
Quando passeremo da F? a G?...??? Mah credo che di questo passo per settembre ottobre dovremmo essere arrivate GA-GB Calcola una lettera ogni 4 anni circa AA MARZO 1994 BA MARZO 1998 CA GIUGNO 2002 DA GIUGNO 2006 EA MAGGIO 2010 FA GIUGNO 2015 ( NON SO XKE CI ABBIANO MESSO 5 ANNI) GA...forum.quattroruote.it
È un riassunto a grandi linee fatto da un utente del forum, niente di scientifico o ufficialeMio padre ha un'auto di aprile 2006 ed è targata DA, qualche piccola imprecisione quindi in questo vecchio elenco postato qui c'è.
A livello nazionale già da settimane che ci sono le prime GYallora ora siamo alla GX o GW ???
quindi confermate che vedremo le taghe con inizio H , davvero brutte !!!! azz :-(
Poi GZ...A livello nazionale già da settimane che ci sono le prime GY
ExPug24 - 1 minuto fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 ore fa