Guarda sul sito Michelin cosa consiglia per le pressioni, per la E46 sono molto diverse tra quello che dice la casa madre e quello che consiglia Michelin.
Per le pilot sport forse è diverso, ma per quelle comuni è vero se fai tantissimi km, ma se no quelle normali a che so io invecchiano relativamente precocemente e diventano di pietra. Non si consumano più ma la tenuta...
Per le pilot sport forse è diverso, ma per quelle comuni è vero se fai tantissimi km, ma se no quelle normali a che so io invecchiano relativamente precocemente e diventano di pietra. Non si consumano più ma la tenuta...
per far scorrere bene la macchina e avere sostegno in curva tengo 3 bar..
Non credo che sia possibile fare quella percorrenza con le "Cup", nessun tipo di Cup, che ti ricordo sono le semi-slick pistaiole con tw=50..... avrai le Pilot Sport 2, ma non le Cup !Anche le Pilot Sport durano molto. Io ho avuto (anzi ho) le "cup 2" e, passate poi sul posteriore, ce l'ho ancora. 2 gomme mi costarono 500 euro, ma tra treno anteriore e posteriore hanno già fatto 50.000 km (ora sono praticamente finite).
Penso di si, quella non è proprio una "crepa" e neanche tanto micro, è un taglio, secondo me originato da un trauma esterno e non dall'invecchiamento e perdita d'elasticità della gomma.Secondo voi queste microcrepe dopo 2 anni sono normali?
Bah.... in fotografia io non le percepisco come crepe ma come i normali corrugamenti della mescola che si creano sui bordi.Non dico il taglio, quelle rughette che si vedono lungo tutto l'inizio della spalla.
Non credo che sia possibile fare quella percorrenza con le "Cup", nessun tipo di Cup, che ti ricordo sono le semi-slick pistaiole con tw=50..... avrai le Pilot Sport 2, ma non le Cup !
.
Le good year cominciano adesso ad avere crepe sulla spalla e i tasselli sono spariti ma hanno 5 anni e credo ormai di essere arrivato sui 60000. Ottima resa, meglio delle Re050 che sono durate menoCome vanno le tue PS4? le mie dopo 2 anni sono crepate sulla spalla. Al prossimo giro metterò altro
ciao
Beh le mie sono ben peggio...Secondo voi queste microcrepe dopo 2 anni sono normali?
cuorern - 28 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa