eta*beta
0
posso assicurare che la mescola ad oltre 4 anni di distanza e quasi 80Mm... tiene... sul viscido manca scolpitura... ovviamente...Molti parlano della durata, che si allunga a scapito della tenuta ( a parte le promesse di Michelin)
posso assicurare che la mescola ad oltre 4 anni di distanza e quasi 80Mm... tiene... sul viscido manca scolpitura... ovviamente...Molti parlano della durata, che si allunga a scapito della tenuta ( a parte le promesse di Michelin)
Purtroppo sulla sua non mi sono segnato i cambi estivo/invernale con i relativi km.stika!
Gli Eagle F1 Asymmetric 2 li conosci?
Le Pzero sono le uniche Pirelli che meritano, per la mia esperienza. Le Pzero nero erano veramente ottime
pressione qualche decimo di bar in più, guida scorrevole, principalmente usurate le spelle esterne, per questo prediligo la marca transalpina, per le spallePurtroppo sulla sua non mi sono segnato i cambi estivo/invernale con i relativi km.
Cmq la macchina adesso ha 57000 km, 3 estati e mezzo con le continental estive e tre inverni con le continental invernali.
Considerando 7 mesi di estive e 5 di invernali e 15000 km l'anno direi che siamo sui 30000 percorsi con le estive e 27000 con le invernali ma credo che finita questa estate sarà l'ultima perchè ad occhio erano poco sopra i 3mm
Molto extraurbano e pochissima città, viaggia alla metà della mia velocità in curva (soprattutto in rotonda) e mi sa che io farò molti più km con le mie good year.
Mi stupisco molto della durata delle gomme sulla suby, evidentemente l'asfalto dalle mie parti non è molto abrasivo perchè l'unica cosa ceh le risparmio alle mie gomme sono le "staccatone"
In che senso? le RE050 A le ho buttate che avevano la spalla liscia e al centro erano ancora buone. Preferisco l'usura regolare di queste Good Year... comunque devo dire che al contrario di te e di altri non mi sono trovato male con quelle bridgestone di primo equipaggiamento, principalmente usurate le spelle esterne, per questo prediligo la marca transalpina, per le spalle
nel senso che le re050 non hanno una spalla comunicativa e che devo tenerle un po' in sovrapressione per farle tenere... poi abbiamo due assetti diversi e di certo strade e stili di guida difformiIn che senso? le RE050 A le ho buttate che avevano la spalla liscia e al centro erano ancora buone. Preferisco l'usura regolare di queste Good Year... comunque devo dire che al contrario di te e di altri non mi sono trovato male con quelle bridgestone di primo equipaggiamento
Io ho appena ordinato (mi devono ancora arrivare) le Goodyear F1 Eagle Asymmetric 3 nella misura 255/40 R20 101Y.
Il gommista mi ha assicurato che sono molto buone e, dalle valutazioni, sembrano essere poco rumorose e ottime per quanto riguarda la tenuta sul bagnato e il consumo di carburante.
È vero? Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla durata?
quali pirelli e di quale misura?
ho su golf tdi 2.0 le michelin sport 4 in misura 225/45 R17 91 W dot 2016non capisco come sia possibile valutare due gomme così distanti (per periodo di produzione) nel tempo...
Ma 15 anni fa le eagle f1 erano quelle col disegno a freccia?No ma mi hai soltanto fatto venire le eagle F1 che avevo sulla passat ,circa 15 anni fa. Su bagnato una bomba ma durata zero. Ti auguro che non sarà così![]()
Credo di sì. Io le ho avute sulla Y intorno al 2000. Quelle sono completamente diverse dalle attuali: le vecchie erano direzionali, mentre queste asimmetriche.Ma 15 anni fa le eagle f1 erano quelle col disegno a freccia?
Ma 15 anni fa le eagle f1 erano quelle col disegno a freccia?
Credo di sì. Io le ho avute sulla Y intorno al 2000. Quelle sono completamente diverse dalle attuali: le vecchie erano direzionali, mentre queste asimmetriche.
Assolutamente. Considera che solo passando ad un uso autostradale la durata penso quasi raddoppierebbe, e con un piede più calmo aumenterebbe ancora.per me sono percorrenze inaccettabili, significherebbero due treni annui (uno estivo ed uno invernale, con quasi 2k€ di esborso annuo...
Io penso di prendere Hankook S1 Evo 2
Mi pare che abbiano uno dei migliori rapporti qualità/prezzo: sono ottime e si piazzano sempre molto bene nei test e nelle recensioni, ma costano sensibilmente meno rispetto ai marchi più cari, pur non essendo regalate.
Ho avuto in passato Hankook (V12 Evo) e mi sono trovato molto bene, parecchio grip e molto progressive e facili all'approssimarsi del limite, buone anche sul bagnato, peccavano forse solo un po' in comunicatività ai piccoli angoli di sterzo. L'evoluzione V12 Evo2 sembra essere simile, quindi mi tenterebbe ancora, le S1 sembrano essere un pelo ancora più performanti (forse durano meno).
cocis - 57 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa