quali pirelli e di quale misura?
Cinturato p7 225/50 17” rft. Per bmw . Per ora bene ,vedrò col tempo. I Bridgestone mi avevano soddisfatto ma erano un po’ rumorosi su certi fondi. (s001 stessa misura )
quali pirelli e di quale misura?
quindi hanno la stellina? potrebbero essere anche molto diversi (migliori) di quelli non per bmw... non conosco gli s001, mi sono bastati ed avanzati gli re050 per non parlare dei b390 di serie sulla musa muliebre...Cinturato p7 225/50 17” rft. Per bmw . Per ora bene ,vedrò col tempo. I Bridgestone mi avevano soddisfatto ma erano un po’ rumorosi su certi fondi. (s001 stessa misura )
quindi hanno la stellina? potrebbero essere anche molto diversi (migliori) di quelli non per bmw... non conosco gli s001, mi sono bastati ed avanzati gli re050 per non parlare dei b390 di serie sulla musa muliebre...
derivano come se andassi di bolina...Stellina si. Anche io b390sulla Peugeot. Per ora ok anche bagnato ma li ho messi a gennaio![]()
derivano come se andassi di bolina...
Anche sull'ibiza di mia moglie ci sono le sportcontact 5 ed ho notato effettivamente che sono molto consumate. Pur avendo lei una guida abbastanza tranquilla mi sa che non supererà i 40.000 kmSono al secondo treno di Continental Contact Sport 5, 225/45/17” 91Y.
Secondo perché soddisfattissimo del primo. Mescola morbida (22/23 mila km il primo treno, però faccio poca autostrada e mi diverto con l’auto), tengono bene sul bagnato fino all’ultimo (a differenza delle Michelin che ho avuto ed ho su altre auto). Anni fa usavo Continental solo per le invernali e tenevo Michelin come estive, provato le Conti anche come estive non penso di tornare più a Michelin.
Sono al secondo treno di Continental Contact Sport 5, 225/45/17” 91Y.
Secondo perché soddisfattissimo del primo. Mescola morbida (22/23 mila km il primo treno, però faccio poca autostrada e mi diverto con l’auto), tengono bene sul bagnato fino all’ultimo (a differenza delle Michelin che ho avuto ed ho su altre auto). Anni fa usavo Continental solo per le invernali e tenevo Michelin come estive, provato le Conti anche come estive non penso di tornare più a Michelin.
Anche sull'ibiza di mia moglie ci sono le sportcontact 5 ed ho notato effettivamente che sono molto consumate. Pur avendo lei una guida abbastanza tranquilla mi sa che non supererà i 40.000 km
Decisamente insufficiente, per me ovviamente, una percorrenza di 23 mila km per un treno di gomme...considerando i costi che hanno. Preferisco avere più durata anche a discapito (neanche più da tanto) della tenuta. Imho...Sono al secondo treno di Continental Contact Sport 5, 225/45/17” 91Y.
Io ho appena ordinato (mi devono ancora arrivare) le Goodyear F1 Eagle Asymmetric 3 nella misura 255/40 R20 101Y.
Il gommista mi ha assicurato che sono molto buone e, dalle valutazioni, sembrano essere poco rumorose e ottime per quanto riguarda la tenuta sul bagnato e il consumo di carburante.
È vero? Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla durata?
per me sono percorrenze inaccettabili, significherebbero due treni annui (uno estivo ed uno invernale, con quasi 2k€ di esborso annuo...Sono al secondo treno di Continental Contact Sport 5, 225/45/17” 91Y.
stika!Anche sull'ibiza di mia moglie ci sono le sportcontact 5 ed ho notato effettivamente che sono molto consumate. Pur avendo lei una guida abbastanza tranquilla mi sa che non supererà i 40.000 km
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa