a_gricolo ha scritto:Sabato ho visto e sentito passare una nuova Ypsilon Twin Air. Beh, sarà anche il miglior motore dell'anno, ma a sentirlo sembra una grattugia.....
bumper morgan ha scritto:non so che dire circa il motore, so che il posteriore non mi piace ma internamente è proprio ben fatta
PS: ti ho mandato un MP
Cosa ti aspettavi da un 2 cilindri??? Può essere ecologico, ma sicuramente non può essere silenzioso come un 4 cilindri...Poi che dire, è una Fiat...e a giudicare dal giudizio non troppo ''buono'' di quattroruote ha tutti i difetti, se non qualcuno in più dei modelli precedenti...Tenete presente che una rivista del calibro di 4R non può disprezzare apertamente un prodotto e quindi deve limitare e smorzare le critiche...Sinceramente sentire scricchiolare la plancia di un'auto con meno di 100 Km non è una gran bella presentazione, poi vedere come gli spazi di frenata su fondo differenziato siano lunghi fa capire tutto...Solita piccola macchinetta ''catringolosa'' prodotta dalla Fiat...a_gricolo ha scritto:Sabato ho visto e sentito passare una nuova Ypsilon Twin Air. Beh, sarà anche il miglior motore dell'anno, ma a sentirlo sembra una grattugia.....
ora leggo; graziea_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:non so che dire circa il motore, so che il posteriore non mi piace ma internamente è proprio ben fatta
PS: ti ho mandato un MP
Il motore andrà anche bene, ma suona da schifo....
PS: ti ho risposto
Se parli del vecchio 1.4 allora no...Ma il nuovo 1.2 tutto sommato si può sentire (non lo prenderei mai comunque)...Comunque i benzina si paragonano ai benzina, i diesel ai diesel...blackshirt ha scritto:partendo dal presupposto che la nuova Ypsilon non mi piace molto (soprattutto il posteriore), vogliamo paragonare il rumore del bicilindrico al tricilindro VAG TDI? :lol: :lol: :lol:
Victor92CS ha scritto:Se parli del vecchio 1.4 allora no...Ma il nuovo 1.2 tutto sommato si può sentire (non lo prenderei mai comunque)...Comunque i benzina si paragonano ai benzina, i diesel ai diesel...blackshirt ha scritto:partendo dal presupposto che la nuova Ypsilon non mi piace molto (soprattutto il posteriore), vogliamo paragonare il rumore del bicilindrico al tricilindro VAG TDI? :lol: :lol: :lol:
QUOTO!!! :lol: :lol: :lol:blackshirt ha scritto:Victor92CS ha scritto:Se parli del vecchio 1.4 allora no...Ma il nuovo 1.2 tutto sommato si può sentire (non lo prenderei mai comunque)...Comunque i benzina si paragonano ai benzina, i diesel ai diesel...blackshirt ha scritto:partendo dal presupposto che la nuova Ypsilon non mi piace molto (soprattutto il posteriore), vogliamo paragonare il rumore del bicilindrico al tricilindro VAG TDI? :lol: :lol: :lol:
si, mi riferivo al vecchio 1.4, il nuovo 1.2 non l'ho ancora sentito (o non me ne sono accorto, segno evidente che non dev'essere così male...)
p.s. per il discorso rumore, un brutto rumore rimane un brutto rumore, indipendentemente dalla fonte...![]()
a_gricolo ha scritto:Sabato ho visto e sentito passare una nuova Ypsilon Twin Air. Beh, sarà anche il miglior motore dell'anno, ma a sentirlo sembra una grattugia.....
io volevo il rumore della Lexus LFAVictor92CS ha scritto:Cosa ti aspettavi da un 2 cilindri??? Può essere ecologico, ma sicuramente non può essere silenzioso come un 4 cilindri...Poi che dire, è una Fiat...e a giudicare dal giudizio non troppo ''buono'' di quattroruote ha tutti i difetti, se non qualcuno in più dei modelli precedenti...Tenete presente che una rivista del calibro di 4R non può disprezzare apertamente un prodotto e quindi deve limitare e smorzare le critiche...Sinceramente sentire scricchiolare la plancia di un'auto con meno di 100 Km non è una gran bella presentazione, poi vedere come gli spazi di frenata su fondo differenziato siano lunghi fa capire tutto...Solita piccola macchinetta ''catringolosa'' prodotta dalla Fiat...a_gricolo ha scritto:Sabato ho visto e sentito passare una nuova Ypsilon Twin Air. Beh, sarà anche il miglior motore dell'anno, ma a sentirlo sembra una grattugia.....
spartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sabato ho visto e sentito passare una nuova Ypsilon Twin Air. Beh, sarà anche il miglior motore dell'anno, ma a sentirlo sembra una grattugia.....
il motore?...quello e' il meglio
ahahahahahahahahahaha![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa