La nuova Lounge della mia compagna è quasi a 2000km e per ora le sospensioni sono ancora come nuove. Son curioso di vedere nei prox migliaia di km se cambiano.Interverrei anche sulla rumorosita' e rigidita' delle sospensioni , un tallone d'Achille che si portano dietro dalla precedente generazione.
Concordo Yaris Mille, hai perfettamente centrato l'unico neo che ho trovato sulle Yaris: la rumorosità che proviene dal rotolamento degli pneumatici dopo una certa velocità, +/- 120 kmhMa che e' uno scherzo , una Yaris che ride
ci andranno molto cauti con il prossimo restyling , la linea e' un piccolo capolavoro non credo andranno a toccarla. Forse piccoli accorgimenti al muso e nulla piu' .
Mentre in abitacolo si puo' lavorare molto , e si devra' fare se si vorra' stare al passo dei migliori concorrenti.
Interverrei anche sulla rumorosita' e rigidita' delle sospensioni , un tallone d'Achille che si portano dietro dalla precedente generazione.
Beh se la trovi rumorosa solo oltre i 120 direi che non ti dovresti lamentare. Io già a 70 è come se viaggiassi con un finestrino posterore aperto.Concordo Yaris Mille, hai perfettamente centrato l'unico neo che ho trovato sulle Yaris: la rumorosità che proviene dal rotolamento degli pneumatici dopo una certa velocità, +/- 120 kmh
Io la mia non la trovo rumorosa, evito di fare accellerate che prevedono il solito effetto scooter....Beh se la trovi rumorosa solo oltre i 120 direi che non ti dovresti lamentare. Io già a 70 è come se viaggiassi con un finestrino posterore aperto.
a me di questa macchina hanno deluso 2 cose ;Gli accoppiamenti larghi ci sono anche su corolla e su chr, sembrano quelli fiat anni 80, uno dei motivi per cui mi andava bene nera. E anche su corolla l'insonorizzazione è insufficiente, non me ne accorgo normalmente perché giro in città e il motore è spesso spento ma basta alzare un po' la velocità, l'asfalto drenante o anche solo la pioggia forte e ti accorgi di quanto siano sottili le lamiere e poco l'assorbente.
Con le nuove gomme la situazione è leggermente migliorata ma rende ancora più evidente la mancanza di fonoassorbente.
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa