Maxetto ha scritto:Ma volendo questa Ypsilon potrebbe avere la trazione 4x4?
ACCIDENTI, COME NO!!!!!!!!!! .........nel mondo dei sogni tutto è possibile.....
Maxetto ha scritto:Ma volendo questa Ypsilon potrebbe avere la trazione 4x4?
Mi riferivo al pianale.Pathos86 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma volendo questa Ypsilon potrebbe avere la trazione 4x4?
ACCIDENTI, COME NO!!!!!!!!!! .........nel mondo dei sogni tutto è possibile.....
Però non dovrebbe essere rialzata.Fancar_ ha scritto:Direi di sì.
La Panda 4x4 c'è !
Un tempo l'Autobianchi Y c'era in versione Turbo e 4WD.
beh il pianale è quello della panda che è stata venduta in versione 4x4, a metano, a GPL...per cui perchè no??Maxetto ha scritto:Però non dovrebbe essere rialzata.Fancar_ ha scritto:Direi di sì.
La Panda 4x4 c'è !
Un tempo l'Autobianchi Y c'era in versione Turbo e 4WD.
a che vorra' dire vero lancista?Booohh?Forse i fans della delta/128?Pathos86 ha scritto:C'è anche gente (l'ultimo è stato De Meo) che con gli stessi elastici e stuzzicadenti seppe realizzare "opere" come Ypsilon (quella vera, la precedente) o Musa. E non la Delta3 o quel bidet di nome "ypsilon 5p".gdd78 ha scritto:Riguardo a Francois gli hanno dato due elastici e uno stuzzicadenti e con quelli gli hanno chiesto di fabbricare una bomba a mano e a dire il vero non se l'è cavata male che le auto prima di tutto vanno vendute se no fanno bella mostra in un museo.
E in fatto di auto che non si vendono, Francois ne è proprio l'artefice: devo ricordarti io i numeri della "sua" delta? Devo prevedere io i numeri delle future thema e soprattutto voyager?
Sicuro??? Guarda che cosa strana, Francois ci crede(va). "NONSOLOMODA", primavera 2006: "Non vorrei fare nomi, ma credo che entro dieci anni Lancia diventerà l'Audi italiana".gdd78 ha scritto:E sperare che Lancia sia un marchio premium è un bel sogno a cui non crede nessuno ma proprio nessuno e quando ci hanno provato si sono bruciati.
Sei solo tu a intendere la Lancia come la puttàna "generica" della Fiat, caro gdd.
la nuova ypsilon a 18mila euro non è uno, ma due strati di pelle. E non ne vale neanche mezzo, se confrontato alla serie precedente.gdd78 ha scritto:ci sono i giovani che vogliono farsi notare senza strapparsi il primo strato di pelle, ecc...
L'hai capito, finalmente. L'hai capito, almeno questo. Un vero lancista non guiderà mai uno sgorbio di marchionne-francois. MAI. E neanche una chrysler rimarchiata. MAI! E infatti ormai li ritrovi tutti nelle concessionarie delle solite tre tedesche.gdd78 ha scritto:Ma forse il vero lancista preferirebbe un marchio morto da rimpiangere...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa