io penso che il diesel lo faranno ... lo hanno li ..
Invece secondo le informazioni che ha raccolto chi è stato a Ginevra, pare che non solo non ci sarà nessuna XV diesel, e anche che Subaru abbandonerà il diesel su tutta la gamma.Ottimo!
a benon ... vuol dire che vogliono ridurre quelle quattro macchine che vendono a due ...Invece secondo le informazioni che ha raccolto chi è stato a Ginevra, pare che non solo non ci sarà nessuna XV diesel, e anche che Subaru abbandonerà il diesel su tutta la gamma.
Anche della serie attuale arriva solo la wrx sti... Mica vorrai scombinargli i piani?Da Quattroruote di Marzo ho appreso che a fine 2017 vedremo in Italia la nuova XV ma NON la nuova Impreza...
francamente penso che anche se si partisse dall'assunto di NON voler vendere sarebbe, oggettivamente, difficile fare peggio di SI.
PS io è circa 1 (un) anno che aspetto di essere contattato per provare la Levorg...
Molto bella, personale e fluida. Come funziona il torque-vectoring? Taglia potenza? Chissà sul fronte motori in EU...
Invece secondo le informazioni che ha raccolto chi è stato a Ginevra, pare che non solo non ci sarà nessuna XV diesel, e anche che Subaru abbandonerà il diesel su tutta la gamma.
Mahun propulsore turbo di cilindrata <1.6 a detta di Subaru prestazionale
a benon ... vuol dire che vogliono ridurre quelle quattro macchine che vendono a due ...
Effettivamente...il rischio c'è. Sono consapevole del fatto che, in futuro, il diesel sparirà, ma eliminarlo subito è prematuro.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa