Come ho già scritto prima sono prodotti da troppo poco tempo (giulia e stelvio) e poi non hanno una gamma ampia di motori e versioni, in primis i motori e nella giulia la versione SW.
In america è diverso li prenderei in considerazione in leasing una stelvio quadrifoglio
qui in italia tra una stelvio 4 cilindri con 210 cv prendo una X3 con 6 cilindri e 265 cv (il benza stelvio ha cavalli ma non spinge abbastanza)
E su una strada piena di curve ti faresti dare la paga dalla StelvioIn america è diverso li prenderei in considerazione in leasing una stelvio quadrifoglio
qui in italia tra una stelvio 4 cilindri con 210 cv prendo una X3 con 6 cilindri e 265 cv (il benza stelvio ha cavalli ma non spinge abbastanza)
Hai ragione anche te.Poi non capisco cosa centra con il post che ho aperto riguardo alla nuova X5, la giulia e lo stelvio..![]()
Hai ragione anche te.
Penso che ci siamo finiti perché le più recenti creazioni Bmw convincono sempre meno, a livello diffuso tra i clienti storici o potenziali, almeno tra quelli che frequentano i forum. È come se avessero perso una parte della loro anima.
Non penso che tra le due ci sia una differenza come il giorno e la notte... Quello che si vende di più in Italia a me non interessa, io compro sempre dal 6 cilindri in su..
Mauro sono suv non super car, che paga vuoi prendere?? un paio di metri??
io sono per il made in Italy ci mancherebbe e se alfa vende bene sono molto contento però quanto a vendite non vedo in italia le strade piene di alfa... personalmente se devo spendere 50/60 mila euro mi oriento su marchi che da anni si sono costruiti una fama, alfa è da poco che è tornata diciamo tra le prime....
Poi non capisco cosa centra con il post che ho aperto riguardo alla nuova X5, la giulia e lo stelvio..![]()
Conquisteranno nuovi clienti. Vedrai che botto la futura 1er TA
Non vorrei ricordare male ma....
( per cui mi perdonerete )
Q5 e GLC hanno sospensioni anteriori degne di questo nome,
l' X4 un " bel " McPherson
Va anche detto che la geometria delle sospensioni non è di per sé indicativa rispetto alla qualità del comportamento stradale... so bene che è l’esempio meno calzante possibile, ma anche la 911 all’avantreno ha il McPherson e mi pare che stia meglio di molte altre sportive in strada.
Poi certo, apprezzando le raffinatezze costruttive (specie su auto costose), anche io preferirei avere uno schema più esclusivo.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa