Tourillo ha scritto:Che palle con 'sta pedaliera..comunque la Golf è la Golf e la Polo è la Polo..la Polo non sarà mai un'alternativa alla Golf se non per quelle persone che vogliono a tutti i costi una macchina marchiata VW e vogliono spendere poco..ergo: per te.. :twisted:
La Polo Coupè non sarà nient'altro che la Polo a 3 porte..solo che finora le avevano fatte con la stessa carrozzeria..poi si vede che si sono accorti che le vendite di 3 porte erano calate mentre quelle delle poche coupè che erano rimaste sul mercato salivano..altrimenti non si spiega come mai prima Opel con l'Astra, e poi Renault con la nuova Megane, abbiano speso diversi soldi per fare delle versioni 3porte/coupè e 5 porte completamente diverse..
...per la pedaliere sono sicuro che sarà questione di abitudine...
penso che mi toccherà aspettare la metà del 2010 per comprarla, almeno ci arà il 1.2 TSI su new Polo e ci sarà la 3p, uscirà la DS 3 e l'A1...sperò di avere le idee il più chiaro possibile prossimamente...la Golf VI è davvero troppo cara per le mie tasche, credo che dovrò escluderla (a meno che il mio budget salga di molto)