willy81 ha scritto:
Non riesco a vedere le foto della polo coupé, ma sostanzialmente è la versione 3 porte della vettura se non sbaglio...
Secondo me se riesci prova a vedere con la Golf, di certo non è gratis, ma il prezzo non si distanzia di tanto rispetto alla megane Coupé (a prezzo pieno...)
Io cmq sono di parte dato posseggo già una golf 5 GT e quindi propenderei per questo modello...
Guarda te che offerte riesci ad avere...
provo a rimettere le foto qui con la "funzione" img, eccole:
New Polo Coupè anteriore:
http://2.bp.blogspot.com/_Db_gyJfF30Q/Sm68wEhZmPI/AAAAAAAAF2g/f1sh6ie3dTw/s1600-h/volkswagen-polo-coupe_2009.jpg
(ho messo il link perchè con la funzione img dava la "X" rossa)
New Polo Coupè posteriore:
questa non è la new Polo "normale" a 3p, le foto della 3p "vere" su internet si trovano...questa è proprio la coupè che a quanto pare sarà una versione a parte...
Per la Golf VI 1.4 TSI Comfortline 3p il mese scorso l'avrei portata a casa nuova con 19300?...sono troppi...al max arrivo a 17000? come budget....
In un concessionario VW per la Golf VI con queste caratteristiche:
1.4 TSI Highline 90 kW/122 CV 6 rapporti 21.000,00 ?
Colore carrozzeria
Argento Riflesso metallizzato 367,00 ?
Allestimento interno
rivestim. sedili: nero titanio
plancia strum.: nero titanio (sedili in pelle alcantara di serie su Highline)
moquette: nero
Equipaggiamenti a richiesta
Impianto antifurto "Plus" 292,00 ?
Prezzo totale 21.659,00 ?
Mi avrebbe fatto 1500? di sconto, cioè 19500? + 300? (180? IPT e 120? approntamento auto)...l'avrei portata a casa con 19800? (sono troppi per me)...
in un altro concessionario la Golf VI con le stesse caratteristiche se l'avessi acquistata a km0 l'avrei portata a casa con 20000? + 400? se voglio l'antifurto volumetrico per un totale di 20400?, e nel caso invece l'acquistassi nuova con l'antifurto volumetrico la porterei a casa comunque con 20400?....sono troppi... mi conviene scendere sulla Comfortline... (in questo concessionario la Highline come prezzo completo è venuta così: 21959? scontata mi viene 20400?...(lo sconto sbaglio o andrebbe applicato senza l'IPT e approntamento auto? altrimenti verrebbe uguale a quello che mi ha fatto lo sconto "maggiore"!)
Mi sono configurato la Golf VI 1.4 TSI Comfortline, e portandola ad avere (a livello di optional) gli stessi della Highline vengo a spendere 21717?, configurando la Highline invece 21659?, ma almeno ho gli interni in pelle alcantara, cerchi da 17" (e non da 16"), ho oltre ad avere le lamelle cromate della griglia posta davanti al cofano ce l'ho anche nella zona sotto agli anabbaglianti ed è meglio...insomma, in poche parole converrebbe la Highline...non c'è dubbio...solo che 19800? sono troppi...per la Golf vI al max sono disposto a spendere 19000?, non di più...si abbasseranno mai i prezzi e gli sconti aumenteranno?