L'Opel Astra Gtc è carina...solo che non mi convince per il fatto in cui è ora la Opel...non è messa bene...mi piace molto la nuova Opel Astra (che uscirà tra un pò)...questa può andare...ma non m va molto...settimana prossimao l'altra andrò in Renault (sono troppo curioso di vedere dal vivo la new Megane Coupè e devo sperare che ci sia il grigio eclissi, è quello che realmente mi interessa, il nero è troppo pesante...troppo scuro anche se fa unbell'effetto!)...
un'altra cosa che non mi convince della new Megane Coupè 1.4 Tce Luxe è il tesserino...ovvero l'easy access system II...non c'è più la chiave, con quello quando ci si avvicina alla macchina appena si tocca la maniglia la macchina si apre (non ho capito però se per aprire la maniglia devo essere lì per forza vicino alla portiera o se anche sono distante 1-2m dalla macchina, li mi si avvicina un malintenzionato e riesce ad aprire la portiera)...può essere?
un'altra cosa che non mi convince della new Megane Coupè 1.4 Tce Luxe è il tesserino...ovvero l'easy access system II...non c'è più la chiave, con quello quando ci si avvicina alla macchina appena si tocca la maniglia la macchina si apre (non ho capito però se per aprire la maniglia devo essere lì per forza vicino alla portiera o se anche sono distante 1-2m dalla macchina, li mi si avvicina un malintenzionato e riesce ad aprire la portiera)...può essere?