Bravo Touri ottimo il consiglio delle lampadine...io però i 17" li metterei perchè sono belli ed ho paura che i 16" sotto potrebbero risultare un pò piccoli (parere personale oviamente)...sulla radio di serie non so..puoi chiedere al concessionario se te ne monta una che gli dai tu, ma devi vedere bene perchè delle volte fanno storie con la garanzia..Tourillo ha scritto:No ma guarda che le lampadine che ti ho consigliato sono delle normalissime lampadine, solo che fanno più luce di quelle che monta di serie la macchina..non ti direi mai di mettere un kit Xeno tarocco perchè li odio quelli che lo fanno perchè mi abbagliano..
Comunque chi te l'ha detto che la radio di serie fa schifo?..Io sulla mia Megane Sportway avevo la radio di serie con 6 casse (tweeter + medi e bassi insieme nelle portiere anteriori e poi medi e bassi insieme nelle portiere posteriori) e si sentiva decentemente..anzi..direi un gran bene..io sono un truzzone (ascolto benny benassi) e se non vibrano le portiere con me..stai tranquillo che l'impianto è buono..
Poi se vuoi fare delle gare di superWatt ai raduni tuning allora è un'altra storia..
Ma comunque anche dell'acustica non mi sono mai lamentato..portati un cd con "La Serenissima" in concessionaria e ascoltane un pò nella macchina in esposizione..la musica classica è un buon benchmark..![]()
P.s: Touri anche tu amante della musica a tutto volume...