garfu ha scritto:può dipendere benissimo dal fatto che polo e golf vi sono progetti nuovi, mentre la scirocco è basata sulla golf v. molti si sono accorti del disallineamento della pedaliera. ma tranquillo che non ti fa venire la scogliosi...
ah...boh, ho paura che guidando con la pedaliera disallineata poi mi ci abitui "male" e non riesco a guidare bene la C2, Focus e new Clio del 2006...non so, per me questo disallineamento è troppo ed è molto fastidioso soprattutto dove a sinistra della frizione c'è troppo spazio addirittura per un 4° pedale e poi viene lo spazio apposito per metterci il piede a riposare quando non si utilizza la frizione...Golf VI....auto eccezionale in tutto...ma la pedaliera proprio me le fa girare!!!
Quando l'altro ieri salii sulla C5 berlina exclusive era comodissima, pedaliera perfetta (come le auto che fin ora ho guidato), comodissima, prezzo buono ("solo" 19000? al posto di 22000? a km0 (questo venditore lo "conosco" e abbiamo fatto amicizia dopo che ci ebbe venduto la C2....)...solo che sta C5 è lunga quasi 4m e 80cm e nel mio garage non ci sta...altrimenti avrei preso quella...