Eh sì! Finalmente anche sulla nuova Polo l'esp è di serie!
AleXio_82 ha scritto:Non capisco perchè tra gli optional riportino le 5 porte a 500 e qualcosa euro, se il listino è già riferito alla 5p
(la 3p uscirà più avanti, e avrà una linea che ricorderà l'ibiza SC)
AleXio_82 ha scritto:Non capisco perchè tra gli optional riportino le 5 porte a 500 e qualcosa euro, se il listino è già riferito alla 5p
(la 3p uscirà più avanti, e avrà una linea che ricorderà l'ibiza SC)
Sì, sull'utlima Polo recentemente hanno fatto la promozione che la 3p aveva lo stesso prezzo della 5p...secondo me hanno fatto quest'offerta perchè stavano già lavorando al modello nuovo, perciòera meglio finire la "vecchia" Polo primakanarino ha scritto:ma poi sulla ultima polo non avevano fatto quella promozione che 3 o 5 porte costavano uguali?
Seat.Sport88 ha scritto:Eccovi qualche link per quanto riguarda la nuova Polo 3p:
http://www.infomotori.com/auto/2009/05/28/nuova-volkswagen-polo-3-porte/
http://www.autoblog.it/post/20262/volkswagen-polo-i-render-della-tre-porte
Secondo voi cosa cambierà tra la nuova Polo 5p e la nuova Polo 3p (a parte il numero delle porte)?
Cambieranno anche il tessuto dei sedili, optional e qualcos'altro?
Per quanto riguarda invece le dimensioni saranno identiche a quelle della nuovaPolo 5p oppure qualche cm più bassa?
Stando ad alcune immagini che ci sono nel 1° link come vi sembra il retro della nuova Polo 3p? a me piace di più così perchè è leggermente più "squadrato" in modo da renderla più una coupè, la 5p invece non molto mentre davanti e lateralmente la nuova Polo 3p mi sembra uguale alla 5p.
Voi cosa ne pensate?
Seat.Sport88 ha scritto:Alcuni miei parenti che hanno posseduto/possiedono l'attuale Polo e come cilindrata la 1.4 85cv e come opinione mi hanno detto ciò:
"è un motore che non va per niente, consuma in maniera scriteriata, ha una curva di coppia delirante e mette a disposizione la potenza in una maniera che ancora non mi è chiara."
Secondo voi ciò è vero?
Ero quasi intenzionato ad acquistare le nuova Polo 1.4 85cv, ma sentendo queste opinioni spiacevoli mi passa la voglia di prendere il 1.4 85cv, e se il 1.2 TSI ha un prezzo ragionevole su Comfortline 3p (non più di 16000?) ok, allora prendo quello...altrimenti mi butto sul 1.2 70cv...
voi cosa ne dite?
Seat.Sport88 ha scritto:eh eh, lo so, il 1.2 TSI è il migliore, se il prezzo della nuova Polo 1.2 TSI Comfortline 3p non supera i 16000? la compro "ad occhi chiusi"! (aggiungiamoci 1300? circa di accessori arriviamo a 17300?, con uno sconto dell'8% sarebbe 1384?, il totale amonterebbe a 15916? (facciamo anche 15900?) più 200? di IPT, insomma, l'ideale è che riesca a portarla a casa spendendo al max 16000?, non di più)!
kanarino ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:eh eh, lo so, il 1.2 TSI è il migliore, se il prezzo della nuova Polo 1.2 TSI Comfortline 3p non supera i 16000? la compro "ad occhi chiusi"! (aggiungiamoci 1300? circa di accessori arriviamo a 17300?, con uno sconto dell'8% sarebbe 1384?, il totale amonterebbe a 15916? (facciamo anche 15900?) più 200? di IPT, insomma, l'ideale è che riesca a portarla a casa spendendo al max 16000?, non di più)!
bè dai più di 16.000? non credo.... scusa sennò la diesel quanto te la mettono 20.000??!?!?
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa