garfu ha scritto:a me piace più nera. mette in risalto i vari particolari di altro colore e li giustifica. grigio su grigio o pezzi di plastica scura non mi piacciono...
kanarino ha scritto:io dal vivo l'ho vista nera e fa scena...grigia non so..ma sicuramene nera mette in risalto anche quegli inserti girigio satinato sul paraurtiche sono belli..
Io la farei così:Seat.Sport88 ha scritto:...il grigio che avrei scelto sarebbe il grigio eclissi (se non erro è molto scuro e si avvicina al nero...su alcune foto sembra addirittura "violaceo"...penso che visto dal vivo sia un grigio realmente più scuro...non so..
In effetti nera è veramente bella masi sporca più in fretta...il grigio eclissi mi pare che sia quasi nero perchè è un grigio piuttosto scuro...ma penso che il nero faccia mettere più in risalto i "griglioni" grigi sotto i fari anteriori...
per gli interni meglio in pelle o simil pelle/tessuto?
Ti lascio il link così ti fai una configurazione della new Megane 1.4 Tce luxe e mi dici cosa è meglio tra il nero e il grigio eclissi, e tra i sedili in pelle o in tessuto simil pelle (se puoi e se vuoi)...ecco il link:
http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-coupe/configuratore/index.jsp
kanarino ha scritto:Io la farei così:
Prezzo di partenza 21.400,00?" Luxe 1.4 16v TCE 130cv"
- 490,00 ?Nero NacréInterni
- Sellerie in pelle grigio scuro / Armonia interna carbone scuro (da quanto vedo è di serie)
- 410,00? Sport Pack (vetri scuri e cerchi da 17")
- 210,00? RadioSat "3D Sound by Arkamys" CD MP3 Bluetooth + Plug & Music
- 90,00? Ruota di scorta di dimensioni normali
Totale 22.600?
La radio Arkamys ti serve, perchèSeat.Sport88 ha scritto:kanarino ha scritto:Io la farei così:
Prezzo di partenza 21.400,00?" Luxe 1.4 16v TCE 130cv"
- 490,00 ?Nero NacréInterni
- Sellerie in pelle grigio scuro / Armonia interna carbone scuro (da quanto vedo è di serie)
- 410,00? Sport Pack (vetri scuri e cerchi da 17")
- 210,00? RadioSat "3D Sound by Arkamys" CD MP3 Bluetooth + Plug & Music
- 90,00? Ruota di scorta di dimensioni normali
Totale 22.600?
ah...a me basta già quello che offre la Luxe di serie, non mi serve nulla come optional (a parte la venice metalizzata)...il grigio eclissi lo lascereste stare quindi?
alkiap ha scritto:La radio Arkamys ti serve, perchè
1)ha la presa usb
2) a giudicare dai commenti letti nel forum Renaul quella di serie ha una qualità scarsa
Anche la ruote di scorta conviene... il kit fix&go è utile se fori, ma se la gomma si taglia o il cerchio si piega in una buca sei a piedi
Tieni in considerazione quella specie di arancione sulla Meg coupè, ne ho viste un paio in giro e le dona.
Il frontalino non si toglie.Seat.Sport88 ha scritto:alkiap ha scritto:La radio Arkamys ti serve, perchè
1)ha la presa usb
2) a giudicare dai commenti letti nel forum Renaul quella di serie ha una qualità scarsa
Anche la ruote di scorta conviene... il kit fix&go è utile se fori, ma se la gomma si taglia o il cerchio si piega in una buca sei a piedi
Tieni in considerazione quella specie di arancione sulla Meg coupè, ne ho viste un paio in giro e le dona.
La radio arkamys sarebbe quella come optional, giusto?...a me non interessa la presa usb...comunque è possibile togliere il frontalino?
...l'arancione no...i colori sgargianti (troppo forti) non m piacciono...mi piacciono le varie gradazioni del grigio (grigio chiaro, scuro...) e perchè no, anche il nero non è male!
alkiap ha scritto:Il frontalino non si toglie.
L'usb ti serve, fidati. Non mi vorrai far credere che prefersici bruciare un cd ogni volta che vuoi ascoltare qualcosa di nuovo?
Nera è bella... ma si sporca a guardarla. Dopo un'auto nera mi sono giurato di non farlo mai più...
garfu ha scritto:e come farebbero a rubartela se è integrata nella plancia? ormai tutte le radio son messe così...
http://www.autoinbyferi.it/wp-content/uploads/2009/03/megane-2-3.jpg
Si, è integrata anche lei.Seat.Sport88 ha scritto:garfu ha scritto:e come farebbero a rubartela se è integrata nella plancia? ormai tutte le radio son messe così...
http://www.autoinbyferi.it/wp-content/uploads/2009/03/megane-2-3.jpg
se è quella di serie non possono, ma nel caso mettessi quella che c'è come optional (Arkamys) lì penso di sì o sbaglio?
...ah...ma quindi l'Arcamys che è disponibile come optional sulla new Megane Coupè è questo?:
![]()
garfu ha scritto:bè un cd mp3 riscrivibile potrebbe leggerlo senza difficoltà, però dipende molto dal tipo di lettore... una porta usb facilita molto l'integrazione di musica e si rovina senz'altro meno di un cd...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa