|Mauro65| ha scritto:Ma dove vuoi usarla?blackshirt ha scritto:ne ho trovata una come la voglio io (azzurra con gli pneumatici con fascia bianca) a Verona, dovrebbe essere disponibile tra un paio di settimane....
A Ts non posso che sconsigliartelo (avevo pure io un motorino intorno al 95 ... (s)venduto per paura
Stai attento che una botta anche forte in auto spesso si riduce ad una visita dal carrozziere, mentre il più piccolo tocco su due ruote (in vespa poi ...) se ti va bene finisci in chirurgica o ortopedia. Il problema non sei te, che stai attento, ma gli altri, in specie gli automobilisti che non hanno mai avuto dueruote. In questo momento ho un cliente che si è appena ripreso dopo un anno di busto (tamponato mente era fermo al semaforo) ed una signora tirata sotto sulle strisce (partita con il verde, giallo a metà) che sta digerendo una bella protesi alla spalla ... vedi te :?
per il giretto la sera o nei weekend a corto-medio raggio... non certo per venire a Trieste dove vedo scooteristi a terra un giorno si ed uno anche (guidano cmq come animali, quindi non è sempre colpa delle auto...)