gabrielelucio ha scritto:Ricordo?miranda453 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Sono molto curioso di vedere cose tirerà fuori skoda per la nuova versione della rapid.. sarà una due volumi oppure una station?
Ps: cambierei auto per comprare una skoda anche solo per poter postare in questa sezione! E' la più figa del forum!![]()
Non è il caso che cambi auto solo per scrivere qua
Sei liberissimo e mi ha già fatto piacere condividere con te alcuni aspetti sul td![]()
Hai deciso per qualcosa poi?
Ho qualche timore per il filtro antiparticolato, non vorrei lasciare la strada vecchia ( 1.4 td del 2007 con 73mila ) per una nuova con incognite oltre che la spesa non indifferente visto che alla fine configurando la Montecarlo costa più della Polo che vorrebbe la moglie.
Ê anche cero che da settembre dovrebbe usarla di più, credo dai 40 ai 60 km al giorno ma con due figli, uno che studia medicina e l'altro a scuola privata ma non per un lusso, diciamo per serenitá visto che ha qua,che problemino di crescita, tirar fuori circa 12-13 mila euro :cry:
La moglie non ne vuole sapere del tre cilindri :lol: per cui non resterebbe che il 1.6 td anche se ne ho lette tante di cose negative che fanno riflettere, ho amche letto che questo motore ora ha il filtro in una posizione migliore per essere preriscaldato ma non vorrei cominciare il calvario come è accaduto a parecchi....