G5
0
blackblizzard82 ha scritto:Automobilismo praticamente dice tutto il contrario delle altre![]()
In realtà pure Automobilismo critica la rumorosità nei termini che ho esposto nei post precedenti.
blackblizzard82 ha scritto:Automobilismo praticamente dice tutto il contrario delle altre![]()
Non devi vedere solo la quantità di rumore, ma anche la qualità, cioè il disturbo. dB vs. AI (indice di articolazione)G5 ha scritto:Non discuto sul fatto che il fastidio ci sia o meno .... discuto del fatto che quel fastidio sia valutato diversamente in momenti diversi su auto diverse avendo cmq valori di riferimento identici o peggiori.
Notare che "rumorosità in linea con altre della categoria" non l'ho scritto io e non era riferito a Yaris, eppure per Yaris, che non è peggiore, anzi talvolta migliore, questo "parametro" è scomparso. Da notare che quei valori in db sono gli stessi della Verso S con identica motorizzazione ed anche in quel caso, pur rimarcando il discorso rumorosità oltre i 130 si fece riferimento a valori condivisi con altre di categoria.
Che me lo spieghi chi è più bravo.
Eldinero ha scritto:Mi spiegate il senso logico di dover difendere per forza un marchio tanto da voler nascondere o sminuire determinati difetti?
Perché, se da tale difesa non se ne ricava un euro, allora si è proprio dei polli. Si tifa per cosa? Per la gloria?
suiller ha scritto:Eldinero ha scritto:Mi spiegate il senso logico di dover difendere per forza un marchio tanto da voler nascondere o sminuire determinati difetti?
Perché, se da tale difesa non se ne ricava un euro, allora si è proprio dei polli. Si tifa per cosa? Per la gloria?
a me pare che sia stata "bastonata" soprattutto da chi non ci è mai salito sopra
tutta questa benevolenza io non l'ho letta proprio, anzi...
blackblizzard82 ha scritto:... ma le sospensioni mi sono sembrate un pò secche.
XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:... ma le sospensioni mi sono sembrate un pò secche.
Non'è che magari invece di una Active non fosse stata una Style? (assetto e ruote più sportiveggianti).
XPerience74 ha scritto:Torno anche a ricordare che questa Yaris è risultata la più veloce nella sua categoria alla "prova birilli", e pertanto di agilità.
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa