G5 ha scritto:E secondo me non è vero che devi inseguire gli altri ma devi dare quello che credi sia la migliore soluzione tecnica. Prima criticate l'omologazione poi però la volete .... c'è il marketing ma ci sono anche le ragioni tecniche .... discutiamo in maniera distaccata anche di queste.
G5 ha scritto:È generalista con altre qualità ... non di nicchia
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:È generalista con altre qualità ... non di nicchia
sì anche io sono ricchione col culo degli altri![]()
G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:È generalista con altre qualità ... non di nicchia
Tipico italiano ..... io sono convinto che si è meno ricchioni col culo degli altri a seguire la propria strada piuttosto che a cercare un imbuto in quella degli altri.
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:È generalista con altre qualità ... non di nicchia
Tipico italiano ..... io sono convinto che si è meno ricchioni col culo degli altri a seguire la propria strada piuttosto che a cercare un imbuto in quella degli altri.
Come sempre la verità sta nel mezzo.
Anche perchè mi sembra tu stia usando due pesi e due misure: sposi del tutto la filosofia Toyota nel voler rinunciare ad alcune caratteristiche che hanno fatto la differenza "tanto il prodotto c'è comunque" e poi ti accanisci contro scelte altrettanto discutibili di altre case automoblistiche (ricordo i finestrini fissi della nuova DS4)....
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa