a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:Questa e' la thema che vogliamo noi![]()
Questa era una signora della strada. L'attuale è un signor credenzone.
gallongi ha scritto:Questa e' la thema che vogliamo noi![]()
ùa_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:Questa e' la thema che vogliamo noi![]()
Questa era una signora della strada. L'attuale è un signor credenzone.
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:Questa e' la thema che vogliamo noi![]()
non con quei cerchi pero' :shock: :!:
http://www.youtube.com/watch?v=aSRpdDpADAg
( quelli di serie )
con gomme 205 60 14
( oggi un po' ridicole )
Ma2 ha scritto:Rispetto alle dirette concorrenti premium se l gioca solo con l eleganza degli interni... Per il resto e' indietro a tutte: e' la 300c riciclata con il marchio lancia, cambio automatico lento e solo 5 marce, consumo, peso eccessivo, dinamica di guida... Ti credo che costa meno delle concorrenti...
Ottimo lavoro per un marchio che potrebbe competere con altri marchi premium, in particiolare Mercedes..
E pure la Croma, a me piaceva molto.aronne_ ha scritto:Fu una gran bella piattaforma, a me personalmente piaceva anche saab, un po' meno alfa. Parlo ovviamente di linea.
stefano_68 ha scritto:Beato lui...![]()
stefano_68 ha scritto:E pure la Croma, a me piaceva molto.aronne_ ha scritto:Fu una gran bella piattaforma, a me personalmente piaceva anche saab, un po' meno alfa. Parlo ovviamente di linea.
Per andare su altri livelli, anche all'Avvocato piaceva, era la sua preferita. Al salone ho letto che si era fatto costruire degli esemplari ad hoc, motorizzati a suo piacimento: uno col motore Ferrari della Thema 8.32, e forse - se non ricordo male - un altro col 3mila V6.
Beato lui...![]()
saturno_v ha scritto:Ma2 ha scritto:Rispetto alle dirette concorrenti premium se l gioca solo con l eleganza degli interni... Per il resto e' indietro a tutte: e' la 300c riciclata con il marchio lancia, cambio automatico lento e solo 5 marce, consumo, peso eccessivo, dinamica di guida... Ti credo che costa meno delle concorrenti...
Ottimo lavoro per un marchio che potrebbe competere con altri marchi premium, in particiolare Mercedes..
Andiamoci piano con le critiche....va bene consumi e cambio (e motore diesel non al top) ma di peso eccessivo non si puo' parlare dal momento che e' grossa quanto una Serie 7.....quindi dimensioni maggiori ad altre segmento E.
Per quanto riguarda la dinamica non ho mai guidato la nuova Thema ma le 300C e le Charger si e vanno molto bene.
blackblizzard82 ha scritto:saturno_v ha scritto:Ma2 ha scritto:Rispetto alle dirette concorrenti premium se l gioca solo con l eleganza degli interni... Per il resto e' indietro a tutte: e' la 300c riciclata con il marchio lancia, cambio automatico lento e solo 5 marce, consumo, peso eccessivo, dinamica di guida... Ti credo che costa meno delle concorrenti...
Andiamoci piano con le critiche....va bene consumi e cambio (e motore diesel non al top) ma di peso eccessivo non si puo' parlare dal momento che e' grossa quanto una Serie 7.....quindi dimensioni maggiori ad altre segmento E.
Per quanto riguarda la dinamica non ho mai guidato la nuova Thema ma le 300C e le Charger si e vanno molto bene.
il motore in realtà va molto bene, ne hanno parlato tutti positivamente. il cambio mi pare che è appena stato sostituito con lo ZF 8 marce già utilizzato da BMW-Audi-Mercedes.
EdoMC ha scritto:Vista ieri a Padova. A me, piace parecchio, ma non ha nulla nè di Lancia, nè di italiano. Avrei continuato a importarla col marchio Chrysler, più fedele alla vocazione dell'auto, e anche alla clientela: chi cerca una macchina con quelle forme, è sicuramente un appassionato di auto americane, e il marchio Chrysler penso sia ben più "appagante" per queste persone.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa