Staccare 2-3 volte la pistola non è una pratica molto consigliabile, anche perché mi sembra che essa stacchi anche per questioni di sicurezza, https://valtellinamobile.it/perche-fermarsi-al-primo-click-della-pompa-di-carburante/ ma se a te non è mai successo nulla, continua pure. Io mi attengo al CDB, anche perché poi diventa un'ossessione e non mi sembra il caso.mah, io faccio staccare sempre 2 o 3 volte alla pistola quindi penso sia bello pieno, questione di 0,5 lt, metto attorno ai 45 lt, quindi penso sia abbastanza attendibile il dato...
Quindi le volte che hai rilevato 24km/lt a cosa pensi sia stato dovuto? Al tuo stile di guida, oppure hai messo inavvertitamente più benzina del solito?
Ultima modifica: