<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuova Swift 2026, problemino? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Nuova Swift 2026, problemino?

mah, io faccio staccare sempre 2 o 3 volte alla pistola quindi penso sia bello pieno, questione di 0,5 lt, metto attorno ai 45 lt, quindi penso sia abbastanza attendibile il dato...
Staccare 2-3 volte la pistola non è una pratica molto consigliabile, anche perché mi sembra che essa stacchi anche per questioni di sicurezza, https://valtellinamobile.it/perche-fermarsi-al-primo-click-della-pompa-di-carburante/ ma se a te non è mai successo nulla, continua pure. Io mi attengo al CDB, anche perché poi diventa un'ossessione e non mi sembra il caso.

Quindi le volte che hai rilevato 24km/lt a cosa pensi sia stato dovuto? Al tuo stile di guida, oppure hai messo inavvertitamente più benzina del solito?
 
Ultima modifica:
Back
Alto