A me non interessa avere il dsg, preferisco il manuale ma ricordo male o il dsg ha qualcosa di adattativo nel senso che se uno guida piano lui memorizza e cambia le marce in base a questo stile di guida ?
miranda453 ha scritto:A me non interessa avere il dsg, preferisco il manuale ma ricordo male o il dsg ha qualcosa di adattativo nel senso che se uno guida piano lui memorizza e cambia le marce in base a questo stile di guida ?
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:A me non interessa avere il dsg, preferisco il manuale ma ricordo male o il dsg ha qualcosa di adattativo nel senso che se uno guida piano lui memorizza e cambia le marce in base a questo stile di guida ?
..ciao Pres!...effettivamente e' così....anche all'ultimo SERVICE mi hanno detto di "tirarla di più" in modo che la centralina del cambio DSG memorizzi lo stile di guida dell'utente e adatti la cambiata in base alla sua "aggressivita'".........ma mi conoscete oramai......................![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:A me non interessa avere il dsg, preferisco il manuale ma ricordo male o il dsg ha qualcosa di adattativo nel senso che se uno guida piano lui memorizza e cambia le marce in base a questo stile di guida ?
..ciao Pres!...effettivamente e' così....anche all'ultimo SERVICE mi hanno detto di "tirarla di più" in modo che la centralina del cambio DSG memorizzi lo stile di guida dell'utente e adatti la cambiata in base alla sua "aggressivita'".........ma mi conoscete oramai......................![]()
Certo che una Superb 1.6 greenline......![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:A me non interessa avere il dsg, preferisco il manuale ma ricordo male o il dsg ha qualcosa di adattativo nel senso che se uno guida piano lui memorizza e cambia le marce in base a questo stile di guida ?
Certo che una Superb 1.6 greenline......![]()
..HO VISTO IL RESTYLING della berlina!!!......bella !!..che ne pensi??![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa