renexx
0
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io dico berlina, messa giù bella gnorante ( Msport? ).
Con la linea che ha, ti ritrovi quasi un coupè più coupè della classe E coupè.
Stai invecchiando...... :twisted:
brother quello che tu dici è un pò un luogo comune.
proprio parlando con i ventenni viene fuori che nessuna delle due è auto da giovani.
fino ad oggi anche io la pensavo come te ma i tempi sono cambiati.
in realtà le station non sono + auto di moda da un pezzo soppiantate da suv sav o altro.
nel mondo che oggi conta (usa/china/oriente ecc ecc) la SW è auto da lavoro.
e poi c'è il fattore noia dopo 2 530d touring......
bellicapè invece mi ha letto nel pensiero :!: peccato che la MSPORT non sia ancora a'isposiziò :!:
perchè una berlina scura con vetri oscurati e cerchi adeguati mi potrebbe davvero ispirare.
la linea della nuova berlina fa effettivamente molto coupè e come dice belli ha un'aria bella aggressiva,+di altre coupè mantenedo gli spazi necessari
grazie ad entrambi
Io la penso come Zeus, il posteriore della touring è molto più sportiveggiante della berlina, cosa che non accadeva con la serie precedente.
Però ha anche ragione BelliCapelli, se metti giù la berlina con uno styling tipo M (però il conto sale, e proprio tu avevi detto che non è più il tempo di caricare troppi optionals).
Il fatto che le sw siano considerate più giovanili delle berline nacque un bel po' di anni fa, quando ricerche di mercato stabilirono che l'acquirente delle sw era di età media inferiore a quello delle berline. Oggi, giustamente, ci sono i suv a scompigliare le carte; prova a fare una specie di sondaggio tra le tue amiche (vere trend-setter nelle scelte maschili) se, in generale, preferiscono una berlina o una sw...