G5
0
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:Black ... i due conti si fanno in tanti modi. Il momento dell'acquisto non necessariamente è quello che fa' da spartiacque se uno si fa' due conti. Il pianeta macchina si deve guardare a 360° .... specie se trattasi di auto destinate a viaggiare e fare da rappresentanza.
Credo che nessuno sano di mente, anche potendo, si prenderebbe una Thema se il suo uso è casa-ufficio/fabbrica-casa e quelle 10 domeniche in giro a vedere mercatini dell'antiquariato.
perchè, una Thema è un'auto che deve essere necessariamente utilizzata come un bilico da trasporto cose? la compri solo se devi andare dritto in autostrada? non capisco. non è che se ti compri una Classe E hai una macchina per divertirti in montagna eh... La funzione è la medesima, considerando poi che nasce proprio sulla base della vecchia classe E
ad ogni modo, se Mauro riesce a trovarmi un'altra serie3 (NUOVA EH...) con gli stessi optionals della Thema in versione top a meno di 50 mila euro giuro che vado a comprargliela seduta stante con biglietti da 500 euro facendo tutta la strada in retromarcia travestito da coniglio rosa con pon pon ed autoreggenti.
Hai mai provato a parcheggiare un auto di oltre 5 m e larga 2 con seduta a 50 cm dalla strada?? Quelle sono auto che vanno bene finché viaggi ma se devi spostarti di pochi km in centri urbani angustiati è solo una maledizione.