Mi permetto di far notare che la campagna sconti non è affatto riservata alla Thema né espressamente pensata per questo modello, è la normale campagna che fanno TUTTE le Case a fine anno su TUTTI i modelli finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di vendita annuali, tant'è che quanto la pubblicizzano, alla fine dello spot, mostrano l'intera gamma dalla Ypsilon alla Voyager passando per Delta, Musa e Thema.
Oltretutto un vantaggio di 4000 euro su un'auto che parte da oltre 40.000 (ma la cui versione baricentrica sta sui 50.000), non sarebbe nemmeno un granchè come argomento pubblicitario, essendo tale cifra pienamente all'interno del margine di trattativa che si ha normalmente su auto di quel prezzo, di qualsiasi marca si parli (triade compresa) a prescindere da ogni campagna promozionale.
Saluti
Oltretutto un vantaggio di 4000 euro su un'auto che parte da oltre 40.000 (ma la cui versione baricentrica sta sui 50.000), non sarebbe nemmeno un granchè come argomento pubblicitario, essendo tale cifra pienamente all'interno del margine di trattativa che si ha normalmente su auto di quel prezzo, di qualsiasi marca si parli (triade compresa) a prescindere da ogni campagna promozionale.
Saluti