emilian17 ha scritto:
Facandini ha scritto:
emilian17 ha scritto:
Facandini ha scritto:
Insomma niente novità ?
Ultimo aggiornamento, prevista fabbricazione 14esima settimana, un pò meglio ma sempre lontano, è inizio Aprile.
Non essendo ancora confermato nulla, spero in un anticipo, però.... meglio la 14esima piuttosto che andare oltre invece. :cry:
:evil: :evil:ce n'è anche per lei Fancandini: è facile parlare bene di un'auto quando ancora non la si possiede, però ci vuole la stessa lungimiranza anche quando questa ti lascia a piedi in piena autostrada a 35 gradi e asfalto rovente, corsia di emergenza stretta sotto un viadotto...in bocca al lupo cmq, non glielo auguro, ci mancherebbe...ieri ho mangiato pesante, sotto un altro :twisted: :twisted:
La tua esperienza per quanto non augurabile a nessuno e deludente, o quella di meccanici in zona, non fanno statistica, quante ne girano di auto, e ne esistono di perfette ?
L'assistenza, mi spiace ma fanno buchi nell'acqua tutte le case, mica solo loro.
Cosa ti ha lasciato a piedi il dsg ?
Beh, c'era da aspettarselo, qualcuno deve fare da beta tester , non dovrebbe ma è così, in molti campi .
L'iniettore pompa ? anche lì mi dispiace, tutti gli altri con il common rail e loro iniettore pompa, e si fà da beta tester di un componente importante e delicato, anche lì....
Io ho avuto una 307 data via disperato per difetti mai risolti, che non augurerei al peggior nemico, però vedo e sento di persone che ne sono soddisfatte, e non penso abbiano da prendere dei passat-i di verdure.
Poi non ic meravigliamo se si affibbia una stella, è un forum di confronto dove si dovrebbero portare argomenti validi e non il cugino mi ha detto che o il meccanico Mario mi ha detto che.
Il mio giudizio sulla Passat è ovviamente sulla prova su strada, non la posseggo, magari avrai ragione, mi scuserò, però attendiamo che la possegga.
Neppure dell'Insigna e Opel ho raccolto lusignhieri giudizi, anzi... come neppure di altri brand competitor...
S'incrociano le dita ovvio, ma il terrorismo gratuito boh ??!!
Te auguri il male alle persone, e anche se lo fai (difetti, rimanere a piedi ecc ecc), mi spiace per te, ma vivi di poco fammelo dire.
E la sera minestrina in brodo.
Allora, perchè almeno non nutri un po' di compassione per chi ha avuto una brutta esperienza come la mia?...no guarda, mi dispiace che pensi questo, perchè ci vuole obbiettività, la moria di iniettori siemens è stata altissima e il comportamento di VW un po' così così...so che potrei rimanere a piedi altre tre volte e non è una bella cosa...........tu non hai argomenti validi, hai solo la scuola del cantore, ma nelle auto è l'esperienza che conta, senza rancore veramente, auguro a te tutta l'affidabilità VW del mondo, con il cuore in mano..spero che il tuo modello non abbia le roghe del mio. Ultima cosa ..io stavo per chiedere i danni morali, non sono bruscolini questi :evil: :evil: beta tester o altri terminilli inglesi che francamente lasciano proprio il tempo che trovano al cospetto di una che ha in mano una bomba....sapendo che la casa madre lo sa. Un po' meno colletto bianco amico mio...senza rancore.

anzi, stemperiamo il clima dai....
D 'accordo co lo stemperare il clima, lo hai scaldato te però .
Io provo compassione e comprensione per le tue disgrazie relative all'iniettore pompa, e comprendo , vuoi mordere e non sai come , però non è il modo giusto quello che utilizzi.
Io argomenti validi non ne ho, se non quello che il processo alle intenzioni non esiste, e non è argomento da poco, dammi retta.
Tu puoi ben raccontare la tua esperienza, ci mancherebbe, però non la puoi trasportare su altri senza motivazioni e argomentazioni valide, prove in gergo, e tra l'altro si rischia anche a seconda di cosa si scrive (e questo anche se si ha ragione), il Forum è pubblico, lo leggo io te e molti altri...
Saper calibrare i termini è importante.
Poi, beta tester, termine inglese, che poi basta prendere wikipedia, è inglese sì, ma di utilizzo anche nostrale , è nato riferito al mondo software ma ben applicabile a tutta la produzione corrente di prodotti industriali.
Nelle auto è l'esperienza che conta... sì unta al buon senso, non credere che abbia 20 anni se è quello che pensi, ognuno ha la sua esperienza, io con la Passat non la ho, come neppure te però, con quella nuova

comprì ?
Tutta l'affidabilità del mondo, spero piuttosto che abbiano imparato dai loro errori.
Se ti trovi in mano una bomba, devi prendere il toro per le corna, ergo vendere, io se comprendo che ho un qualcosa che non mi dà sicurezza, cerco di tagliare i rapporti, non hai altra scelta sensata.
Non hai soldi per una pari segmento, scendi, però parti su un esperienza ex novo.
Il colletto bianco non c'è , e non sono un cantore, solo sporco di grasso da sempre, amico mio