autofede2009 ha scritto:la ricostruzione di 4ruote non mi faceva impazzire...
![]()
penso che comunque abbia molto in comune con la nuova Uno presentata quest'anno per i mercati del sudamerica... basta vedere la feritoia anteriore in ricordo della prima serie della Panda... sarà un poco più curata... ma parecchio sarà di questa a mio parere...
![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Tutti i concessionari che conosciamo noi, solo lui trova i migliori, dove la Panda la paga il giusto e dove il piazzale straborda di 500 invendute a km zero...MultiJet150 ha scritto:E quali sarebbero i posti sbagliati ???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se la 500 non vende, come dici tu, vedrai che fra qualche mese la toglieranno dal mercato, come fecero alla Smart con la Fourfourconan2001 ha scritto:esatto.
e devo dire che qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza ha confermato i miei dati.
per le 500 oltre che dal conce, dove non me le sarei aspettate, ti ho già detto che le ho viste in diverse altre parti.
ma non avevano detto alla fiat che eliminavano la pratica del km zero perchè drogava il mercato?
sai che ti dico, che non possono farlo perchè poi dovrebbero drogarsi loro visto come li condannerà il mercato.
kanarino ha scritto:Se la 500 non vende, come dici tu, vedrai che fra qualche mese la toglieranno dal mercato, come fecero alla Smart con la Fourfourconan2001 ha scritto:esatto.
e devo dire che qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza ha confermato i miei dati.
per le 500 oltre che dal conce, dove non me le sarei aspettate, ti ho già detto che le ho viste in diverse altre parti.
ma non avevano detto alla fiat che eliminavano la pratica del km zero perchè drogava il mercato?
sai che ti dico, che non possono farlo perchè poi dovrebbero drogarsi loro visto come li condannerà il mercato.![]()
![]()
![]()
marcoamedeo ha scritto:mimec ha scritto:Speriamo solo che non sconvolgano l'idea che c'è alla base, si limitino a migliorare gli interni, le dotazioni di sicurezza, ed una rinfrescata al look, ma lascino l'idea e l'impianto base della macchina com'è, visto che si tratta di un successo incredibile e straordinario. Un auto che a 7 anni dall'uscita, senza essere stata praticamente toccata, è ancora al top delle vendite, nettamente superiore alle concorrenti di segmento, è una storia da tenere negli archivi dell'azienda, per cui ricordassero le ragioni del successo. Auto estremamente pratica, spartana se vogliamo, ma con tutto ciò che serve e ben distribuito in plancia, con linee semplici che privilegiano abitabilità e visibilità, rimanendo su un auto attorno ai 3,5 metri. Non devono assolutamente toccare questi paletti nella prossima.
Concordo pienamente e non dimentichiamo che è la prima in Europa tra le citycar. Ci vuole l'esp di serie però.
Non hai torto..ma se non erro è l'UE ad imporre di serie l'adozione dell'Esp sulle auto. Come avvenne per l'Abs alcuni anni fa.dukeiiktm ha scritto:marcoamedeo ha scritto:mimec ha scritto:Speriamo solo che non sconvolgano l'idea che c'è alla base, si limitino a migliorare gli interni, le dotazioni di sicurezza, ed una rinfrescata al look, ma lascino l'idea e l'impianto base della macchina com'è, visto che si tratta di un successo incredibile e straordinario. Un auto che a 7 anni dall'uscita, senza essere stata praticamente toccata, è ancora al top delle vendite, nettamente superiore alle concorrenti di segmento, è una storia da tenere negli archivi dell'azienda, per cui ricordassero le ragioni del successo. Auto estremamente pratica, spartana se vogliamo, ma con tutto ciò che serve e ben distribuito in plancia, con linee semplici che privilegiano abitabilità e visibilità, rimanendo su un auto attorno ai 3,5 metri. Non devono assolutamente toccare questi paletti nella prossima.
Concordo pienamente e non dimentichiamo che è la prima in Europa tra le citycar. Ci vuole l'esp di serie però.
Boh non capisco siamo sopravvissuti a generazioni intere di utilitarie senza esp e adesso grazie al marketing sembra che sia indispensabile e che ci salvi da qualsiasi situazione![]()
![]()
, già sento i primi neopatentati giustificare il botto con un "non ha funzionato l'esp"
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa