l'ypsilon a GPL è più sfiziosa, ma è grande uguale dentro...panda più pratica, bella da guidare, brillante...una bella sfida...
giuliogiulio ha scritto:l'ypsilon a GPL è più sfiziosa, ma è grande uguale dentro...panda più pratica, bella da guidare, brillante...una bella sfida...
follc ha scritto:Esatto proprio questi sono i miei dubbi...
ucre ha scritto:il motore della aygo non è daiatshu, ma il motore della daiatsh che è toyota... il 1000, il 1.300 e anche il 1500 sono tutti toyota...dia1973dia ha scritto:follc ha scritto:Ok possono aver scritto la qualunque ma credo di conoscere questa auto e per quanto certamente può avere delle ottime caratteristiche non è destinata a durare a lungo con un consumo di 20.000 km annui tanto piu che io non la uso solo in città (per intenderci ho fatto anche viaggi di 1000km) per me è venuto il momento di cambiare. Le mie tasche hanno una disponibilità limitata e la mia scelta è caduta su queste due auto. Ecologiche e a basso consumo. Entrambe si possono portare a casa con molti accessori per 15.000 euro circa. Per quanto non siano certamente dei suv sono imparagonabili a tutte le limitazioni di un'aygo. Ha fatto il suo decorso
Bè io non ti dò torto, sai che questo motore è daiatshu? Lo montano anche sirion e cuore. Secondo me dipende pure dal budget, ad esempio non so se nei tuoi piani potrebbe rientrare una polo 1.2 tsi ad esempio. Per quanto riguarda l'assistenza post vendita mi sa che è male comune allora![]()
follc ha scritto:Ok possono aver scritto la qualunque ma credo di conoscere questa auto e per quanto certamente può avere delle ottime caratteristiche non è destinata a durare a lungo con un consumo di 20.000 km annui tanto piu che io non la uso solo in città (per intenderci ho fatto anche viaggi di 1000km) per me è venuto il momento di cambiare. Le mie tasche hanno una disponibilità limitata e la mia scelta è caduta su queste due auto. Ecologiche e a basso consumo. Entrambe si possono portare a casa con molti accessori per 15.000 euro circa. Per quanto non siano certamente dei suv sono imparagonabili a tutte le limitazioni di un'aygo. Ha fatto il suo decorso
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa