fabioV50 ha scritto:l'attuale (anche se i fanali fanno un pò il verso alla passat) è molto più carina.
semmai è la Passat che ha copiato visto che è uscita 2 anni dopo, ma tant'è...
fabioV50 ha scritto:l'attuale (anche se i fanali fanno un pò il verso alla passat) è molto più carina.
matteomatte1 ha scritto:fabioV50 ha scritto:l'attuale (anche se i fanali fanno un pò il verso alla passat) è molto più carina.
fabioV50 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:fabioV50 ha scritto:l'attuale (anche se i fanali fanno un pò il verso alla passat) è molto più carina.
allora cancello il commento sui fanali...
ma da quanto tempo è in giro questa versione della Legacy? Subaru non mi sembra una casa molto modaiola sempre dietro all'ultima tendenza in ambito di look, il che per me è un bene.
aponus ha scritto:Quella é la versione USA, che diverge e MOLTO da quella europea. Anche quella attuale ha un muso inguardabile per noi europei.
aponus ha scritto:Ti ha proposto l'auto a sconto zero? Ma stai scherzando? Forse perché ti tratta bene sull'usato.
Comunque io ne ho avute due e cambiate da poco con 90.000 km in nemmeno due anni. Sono tutte e due bifuel AT. E' una macchina, stupenda. Avrai le senzazioni da sportivae la comodità di una berlina di lusso. Il confort della Out Back é superiore alla Classe E della Mercedes, provare per credere!
Il 2,5 é stato aggiornato con la fasatura variabile e acquista quasi 10 CV in più per un totale di 177. E' un motore molto progressivo e non ti farà rimpiangere un 3000 V6. Prima avevo un 2,5 V6. Il GPL non ti fa perdere NULLA in prestazioni, se non, forse, 2 km/h di velocità massima (2000 km/h). Sinceramente non me ne sono mai accorto. La stabilità é unica, la precisione di guida assoluta, l'affidabilità altrettanto. Inoltre ha le sospensioni posteriori autolivellanti, quindi puoi viaggiare pieno senza accorgetene.
Se vuoi sapere qualcosa di più, fammi sapere.
aponus ha scritto:Ti ha proposto l'auto a sconto zero? Ma stai scherzando? Forse perché ti tratta bene sull'usato.
Comunque io ne ho avute due e cambiate da poco con 90.000 km in nemmeno due anni. Sono tutte e due bifuel AT. E' una macchina, stupenda. Avrai le senzazioni da sportivae la comodità di una berlina di lusso. Il confort della Out Back é superiore alla Classe E della Mercedes, provare per credere!
Il 2,5 é stato aggiornato con la fasatura variabile e acquista quasi 10 CV in più per un totale di 177. E' un motore molto progressivo e non ti farà rimpiangere un 3000 V6. Prima avevo un 2,5 V6. Il GPL non ti fa perdere NULLA in prestazioni, se non, forse, 2 km/h di velocità massima (2000 km/h). Sinceramente non me ne sono mai accorto. La stabilità é unica, la precisione di guida assoluta, l'affidabilità altrettanto. Inoltre ha le sospensioni posteriori autolivellanti, quindi puoi viaggiare pieno senza accorgetene.
Se vuoi sapere qualcosa di più, fammi sapere.
Heatan ha scritto:1)il 2.5 è un quattro cilindri boxer ed in teoria dovrebbe non farmi rimpiangere il silenzioso V6 3.0 Lexus. O sbaglio?il 2500 SOHC è un motore silenzioso e pastoso però è sempre un 4 cilindri, fossi in te valuterei anche il 6 cilindri che è un'altra storia e in più è dotato di un cambio automatico a 5 rapporti invece di 4 e dell'SI drive (si può gasare anche l'H6)
Heatan ha scritto:2) essendo bifuel si perde molto in termini di prestazioni? E' affidabile l'impianto GPL?No la differenza è impercettibile, l'impianto è l'ottimo BRC
Heatan ha scritto:3)ho scoperto da VOI che sta uscendo il nuovo modello, visto che il concessionario non mi ha detto nulla, perdendo all'istante un po' di credibilità. In ogni caso mi ha proposto l'auto a sconto zero. Sapete quando uscirà in Europa? e? lecito secondo VOI, aspettarsi uno sconto sul modello 2009?
il Conce dice a fine anno ma è più probabile nei primi mesi del 2010, ancora nulla si sa se verranno montati nuovi motori (si vociferava di ID ma non se ne sa più nulla).
Heatan ha scritto:1)il 2.5 è un quattro cilindri boxer ed in teoria dovrebbe non farmi rimpiangere il silenzioso V6 3.0 Lexus. O sbaglio?
Heatan ha scritto:2) essendo bifuel si perde molto in termini di prestazioni? E' affidabile l'impianto GPL?
Heatan ha scritto:3)ho scoperto da VOI che sta uscendo il nuovo modello, visto che il concessionario non mi ha detto nulla, perdendo all'istante un po' di credibilità. In ogni caso mi ha proposto l'auto a sconto zero. Sapete quando uscirà in Europa? e? lecito secondo VOI, aspettarsi uno sconto sul modello 2009?
doleotti ha scritto:Fossi in te cambierei conce. Niente sconto e niente supervalutazione dell'usato? Cioè tutto a listino in questo periodo? O è alla canna del gas, oppure semplicemente non è interessato all'affare.
Sull'Outback mi fecero lo sconto (discreto) anche nel 2007, quando il mercato tirava.
Comunque anche io ho trovato qualche concessionario non troppo preparato, ma non sono tutti così.
Comunque la ricomprerei subito, mi trovo davvero bene.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa