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nuova outback - sempre più in alto

Heatan ha scritto:
Ringrazio tutti per i consigli.
Cambiato concessionario il quale mi ha proposto l'Outback 2.5 bifuel Automatica con interni in pelle, navigatore a 46.000 EUR compreso il contributo GPL.
Poi mi ha spinto molto per la TRIBECA, con impianto GPL (loro dicono che hanno la lettera dalla casa madre ma io ne dubito), con uno sconto alto. Prezzo finito 50.000 EUR

A parte il fatto che sono due auto completamente diverse, voi cosa ne pensate?

Che basta farsi una ricerca su AS per trovare OB intorno a 37k...
 
Il Tribeca lascialo stare. A GPL ha altissimi costi di gestione. E' una macchina stupenda, però!
Sinceramente 46.000 per il 2.5 sono tantini, anche con interni in pelle. Per il 3.0 no. Il prezzo giusto per il 2,5 ora sono 39.000 ca.
 
Heatan ha scritto:
Cambiato concessionario il quale mi ha proposto l'Outback 2.5 bifuel Automatica con interni in pelle, navigatore a 46.000 EUR compreso il contributo GPL.

46 k mi sembra ancora altino, francamente.

Heatan ha scritto:
Poi mi ha spinto molto per la TRIBECA, con impianto GPL (loro dicono che hanno la lettera dalla casa madre ma io ne dubito), con uno sconto alto. Prezzo finito 50.000 EUR

Ma è quello che vuoi? Vuoi un grosso SUV o un Crossover.
Il concessionario cerca di piazzarti quello che non riesce a vendere.
 
doleotti ha scritto:
Ma è quello che vuoi? Vuoi un grosso SUV o un Crossover.
Il concessionario cerca di piazzarti quello che non riesce a vendere.

No, a me servive una buona 4x4. Il grosso SUV, pur non essendo contrario a priori, mi ha un po' stufato, avendolo avuto.
 
OB 07 2.5 BIFUEL MANUALE 38.000 KM
Se ti piace un'auto spaziosa il giusto, comoda il giusto, completa il giusto e senza tanti accessori che costano e non si sa quanto valgono al fine, questa è quella auto fa per te. Quello che ci deve essere c'è per accontentare tutti il resto...
confermo quanto detto dagli amici precedentemente quindi non mi dilungo se non per dire che cmq conta il conce ma anche il meccanico. la mia OB ha cominciato a strappare leggermente la frizione e a dare quei segni di singhiozzo quando si scala. L'off. subaru dove vado mi ha fatto cambiare la frizione in toto in garanzia man. d'op. compresa con il volano classico. Risultato: un benza che parte come un diesel. In piu' ogni volta che ci mette le mani accanto fa degli update alla centralina ( mi dice l'unica completamente personalizz.) per adattarla al periodo ( umidità e temp) Queste cose si godono. :D
 
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