fafo66 ha scritto:e' un buon prezzo però non puoi paragonare la punto con la nuova astra sono due macchine molto differenti e a maggior ragione sela usi solo ed esclusivamente in città è meglio la punto
andrewx ha scritto:fafo66 ha scritto:e' un buon prezzo però non puoi paragonare la punto con la nuova astra sono due macchine molto differenti e a maggior ragione sela usi solo ed esclusivamente in città è meglio la punto
la punto e la nuova Astra sono di 2 segmenti diversi, per un utilizzo prettamente cittadino se decidi per la astra ti consiglio di valutare attentamente la visibilità un po' limitata , e soprattutto prendila con i sensori di parcheggio!
dm1964 ha scritto:Scusate se vado un pò fuori tema, ma leggendo il thread di faffo66 mi sono preoccupato in quanto, anch'io possiedo una Astra uguale alla tua del 2005. Quindi, ti chiedo a quanti Km si è rotta la turbina e hai avuto qualche avvisaglia o è successo all'improvviso. Inoltre, è un problema che si è verificato anche a qualcun'altro o è un caso isolato?.
Ciao a tutti
fafo66 ha scritto:Non sono molto sicuro ma la turbina rigenerata come ricambio non esiste.
Sono comunque di fabbricazione Mitsubishi quelle nuove.
Altre marche di auto hanno kit di rigenerazione se non vado errato.
suiller ha scritto:fafo66 ha scritto:Non sono molto sicuro ma la turbina rigenerata come ricambio non esiste.
Sono comunque di fabbricazione Mitsubishi quelle nuove.
Altre marche di auto hanno kit di rigenerazione se non vado errato.
parlo per esperienza personale... che io sappia di turbine rigenerate esistono per tutte le case (che poi non sono altro che cloni dei vari garret, etc...), ovvio che non durano come le originali (2 turbine in 230k km - fiat bravo)
camin ha scritto:Ciao a tutti. Questa astra mi pare davvero ottima. Pero' io vorrrei acquistare il 2.0 TDCI cosmo s, che peraltro entra in produzione in febbraio. Poiche' non conosco bene i motori opel , questo e' nuovo o esiste gia' ? Opinioni ?
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa