Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova opel ASTRA 2010

Nuova opel ASTRA 2010 | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SteVr

    SteVr

    Iscritto:
    1259756613
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Il 1.4 T 140cv di sicuro se ti piace tirare, il 1.4 100cv se sei tranquillo ... Ad ogni modo non aspettare il 1.4 120cv in consegna a dicembre perchè avrà solo 5 marce e i consumi ne risentono!
    Ciao!
     
  2. SteVr

    SteVr

    Iscritto:
    1259756613
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Mi dispiace per te ma io l'ho guardata molto bene dopo aver guardato la Golf GTD e ti posso assicurare che non ho notato nessuna differenza a livello qualitativo rispetto alla Volks. Anzi, secondo me la Opel ha di migliore il fatto che propone la pelle e tessuto al posto della pelle e alcantara Volks, se proprio, ma a livello di plastiche e finiture, siamo i vertici della classe. Se vuoi finiture migliori, devi orientarti sulla Classe E o Bmw Serie 5, perchè già a livello di berline medie tipo Croma o 159 le finiture non sono certo migliori, come pure gli assemblaggi. A darmi ragione c'è anche il mensile Auto che, provando nei test Golf, Astra e Giulietta, come materiali ha dato un bel 9 sia alla Golf (specificandone che sono materiali di categoria superiore) che all'Astra poichè il grado di finitura è il medesimo mentre la Giulietta sconta alcuni particolari di natura economica. A parte questo, ho diversi conoscenti che hanno avuto generazioni di 1.7 e mai nessuno si è trovato male, e difatti quelli che fanno più km non lo hanno mai tradito per la concorrenza, nonostante l'interessamento ed i preventivi. E quando uno fa 185.000 km un anno e mezzo penso ne sappia qualcosa ...

    Saluti!
     
  3. Buceci

    Buceci

    Iscritto:
    1240086287
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    Allora,quello che ho notato sulle due vetture nell'autosalone:
    Luce tra pannelli porte e ossatura delle porte stesse evidenti e incostanti;
    pannelli plastici del sottoplancia mal montati e anche poco precisi come forma;
    paraurti montati con poca precisione.

    Montaggi così approssimativi che non ho notato nemmeno sulla Duster.
    La qualità non è solo una bella plancia (perchè è davvero bella), led di illuminazione interni etc.

    Ripeto, per me la delusione è stata tale che ho deciso che non valeva nemmeno la pena di provare l'auto.
    Tutto questo senza contare i motori diesel inappropriati per cilindrata (1.3) e vetustà (1.7) e un peso troppo elevato.
     
  4. Buceci

    Buceci

    Iscritto:
    1240086287
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    Allora,quello che ho notato sulle due vetture nell'autosalone:
    Luce tra pannelli porte e ossatura delle porte stesse evidenti e incostanti;
    pannelli plastici del sottoplancia mal montati e anche poco precisi come forma;
    paraurti montati con poca precisione.

    Montaggi così approssimativi che non ho notato nemmeno sulla Duster.
    La qualità non è solo una bella plancia (perchè è davvero bella), led di illuminazione interni etc.

    Ripeto, per me la delusione è stata tale che ho deciso che non valeva nemmeno la pena di provare l'auto.
    Tutto questo senza contare i motori diesel inappropriati per cilindrata (1.3) e vetustà (1.7) e un peso troppo elevato.
     

Condividi questa Pagina