ugo5/2009 ha scritto:Dopo 1000 Km il computer di bordo mi dice che il consumo finora è stato di 9 litri per 100 Km. quindi circa 11 km con un litro.
Usata solo in città e nel misto , mai autostrada........... e con il piede abbastanza "leggero", se non per qualche forte strapazzata ogni tanto per alcuni km, diciamo un centinaio in tutto, tanto per svegliare un po' il motore. .
Che dite?
Comunque, con il prossimo pieno, proverò a controllare di persona il consumo.
baiadegliangeli ha scritto:ugo5/2009 ha scritto:Dopo 1000 Km il computer di bordo mi dice che il consumo finora è stato di 9 litri per 100 Km. quindi circa 11 km con un litro.
Usata solo in città e nel misto , mai autostrada........... e con il piede abbastanza "leggero", se non per qualche forte strapazzata ogni tanto per alcuni km, diciamo un centinaio in tutto, tanto per svegliare un po' il motore. .
Che dite?
Confermo i consumi, per quando riquarda il motore mi sembra un pò lenta sia con le marcie basse che in sesta. Velocità max in autostrada 190km/h due adulti e due bambini, confermi?
ugo5/2009 ha scritto:Dopo 1000 Km il computer di bordo mi dice che il consumo finora è stato di 9 litri per 100 Km. quindi circa 11 km con un litro.
Che dite?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa