Non oso pensare allo stato dei ghiacciai.Nonostante sia chiusa golasecca, sotto il limite imposto di bacino
Non oso pensare allo stato dei ghiacciai.Nonostante sia chiusa golasecca, sotto il limite imposto di bacino
C'è anche da dire che l'orografia del Maggiore che si chiama appunto mMaggiore perchè ha il più grosso volume di invaso, vede solo il 23% di apporto idrico dal teriitorio Italiano. Il resto è elvetico....Non oso pensare allo stato dei ghiacciai.
Al momento 70m³/ s, contro i fisiologici 300...apporto idrico
A me da 26.....come fai a dire 70 stai parlando di input o di output?Al momento 70m³/ s, contro i fisiologici 300...
Apporto, dati appena trovati in reteA me da 26.....come fai a dire 70 stai parlando di input o di output?
Io preferisco i dati testuali ai filmati, comunque, ho visto basso anche il Ticino, lunedì scorso... segno di secca nel Verbano.A me il video dava 26 e 40 in uscita
Da me, confine Marche-Abruzzo, 20 km dal mare, 250 metri di quota, per il momento, fa caldo di giorno, ma la sera scende parecchio. Anche stanotte, dormito senza aria condizionata e con il copriletto.
Stamattina sono uscito un po' prima delle 8 e il termometro della macchina segnava 22°C.
Poi dovremmo arrivare a 36 dalle previsioni.
Ieri mattina sono andato al mare a San Benedetto del Tronto e si stava benino anche alle 13.
Ma qui il peggio deve ancora arrivare
Dati ufficiali del consorzio di bacinoA me da 26.....come fai a dire 70 stai parlando di input o di output?
ticinoconsorzio.it
Il problema di notte non e tanto il solo caldo quanto l'insieme di caldo umidità aria satura di ogni ben di dio della pianura padana e assenza totale di vento. Oltre naturalmente agli insetti infestanti quest'anno imenotteri di tutti i tipi.Ma la notte....
Combinazione 'stanotte mi e' caduto l' occhio sul termometro verso le 04 e dava 24°....
Pobabili 23, se non 22 attorno le 06
Ma bisognerebbe,
non so voi....
....Tenere le finestre aperte
Esatto, temperature minime troppo alte, umidità e aria ferma, non fa corrente, unica cosa i miei Daikin...Il problema di notte non e tanto il solo caldo quanto l'insieme di caldo umidità
Il problema di notte non e tanto il solo caldo quanto l'insieme di caldo umidità aria satura di ogni ben di dio della pianura padana e assenza totale di vento. Oltre naturalmente agli insetti infestanti quest'anno imenotteri di tutti i tipi.
oramai l'estate non è più una stagione piacevole perchè diventa invivibile stare all'apertoPer fortuna, per oggi, sfiorati i 40⁰C in città, 38-39⁰C tra periferia e campagna. Io in casa 26⁰C sopratutto deumidificato, non esco neanche per fumare...
E fa un sacco di danni, sopratutto ambientali e al primario... mai visto vendemmiare a luglio... inaudito!oramai l'estate non è più una stagione piacevole perchè diventa invivibile stare all'aperto
cuorern - 36 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa